A segiuito di un aggiornamento di Cydia (non so dire per certo se riguardasse le applicazioni in questione però) all’avvio di queste due applicazioni le stesse si aprivano ma subito chiudevano. Usando il jailbreak per queste e poche altre cose su un Iphone 3G e avendolo sbloccato già da un po’ ho pensato di ripristinarlo, “ripulirlo” e rifare il jailbreak. La situazione dopo l’operazione è praticamente invariata: entrambe quando avviate crashano subito. Dopo il ripristino ho subito effettuato il JB con Redsnow, Firmware 4.2.1, Cidya 1.1.6 Modem 05.15.04.
Praticamente sono le uniche due applicazioni che usavo e hanno sempre funzionato. Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Potrebbero non essere piu’ compatibili con iOS 4.2.1,per questo motivo crashano all’apertura
Puoi fare solo una prova,ripristina ancora,non riprendere nessun backup,rifai il jb e installa le applicazioni
E’ esattaamente ciò che ho fatto… Di fatto tenevo in funzione il mio 3g proprio per cercare qualche suoneria ogni tanto e per ascoltare musica anzichè acquistare un ipod. C’è modo di recuperare vecchie versioni dei programmi Cydia?
Grazie
Purtroppo no,mi dispiace
Applicazioni Cidya Unlim Tones e Music Box
Quanti di voi utilizzano music box?
Fino a circa un mese fà era inutilizzabile segnalando problemi di intasamento del server. Poi cè stato un aggiornamento e l’applicazione ha funzionato correttamente per qualche giorno.
Ora è di nuovo inutilizzabile; le ricerche non forniscono nessun risultato.
Testato con iOS 5.1.1 e 6.1.2, nessuna differenza.
Conoscete alternative valide con file di buona qualità?
Grazie a tutti.