Applicazioni che non si aggiornano

Ragazzi ho un problema premetto che e un mese che non collego l’iPhone al pc perché non ho internet per un guasto quindi non posso aggiornare nulla ma via 3G dovrei riuscire almeno le applicazioni lo sempre fatto adesso invece se provo ad aggiornarle via 3G compare la linea del download sotto le applicazioni da aggiornare e subito dopo scompare senza aggiornare nulla!!! Come mai succede questo??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da dove hai scaricato quelle applicazioni?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dall Apple store da iPhone non dal pc Cmq ho capito perché forse non le aggiorna perché ho internet troppo lento sul 3G mi aveva gia dato sto problema tempo fa ed ero andato a cambiarlo all Apple store adesso anche con questo rigenerato l’applicazione speed test mi da risultati del genere download 0,3 e in up 0,5 possibile che devo cambiare do nuovo iPhone??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Le applicazioni che occupano più di 20 MB possono essere aggiornate direttamente su iphone solo tramite wifi.
Per le app sotto i 20 Mb hai bisogno di una connessione stabile altrimenti il download si blocca e non và a buon fine.

Per la velocità di connessione hai fatto il test in 3G oppure c’era la lettera E al posto di 3G? Che gestore hai? Potresti provare a sentire prima il tuo gestore telefonico.

In effetti 0,3 allo Speed test a me lo da in E, per il 3G è pochissimo, non è normale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi tutto risolto praticamente ho sentito la Vodafone e mi ha detto che ho superato il gb di soglia mensile e mi hanno limitato la banda per un mese ma possibile?? Io posso capire una settimana ma un mese!!! Che pizza io dico come ho fatto a scaricare dati per un gb?? Quando scarico al massimo un video musicale ogni tanto e navigo solo per forum??

Sent from my iPhone using Tapatalk

mettiti app che ti controllano il traffico utilizzato

c’è anche un app della Vodafone MY190 (devi essere iscritto all’area clienti Vodafone) che ti permettono di monitorare le tue soglie del piano tariffario!!!