Applicazioni che il giorno dopo non si aprono

Volevo chiedere a chi capita questa strana e bruuuuuuuuutta cosa…A me si…Il giorno dopo all’installazione delle applicazioni, esse non funziano più…

Proverò un reset…Qualcuno ha consigli? O qualcuno ha il mio stesso problema?

Thanks :thumbsup:

a me succede solo che il telefono comincia a perdere colpi…o smette di suonare quando arrivano gli sms

spegnendo non cambia nulla, devo premere home più sleep e riavviarlo

reinstalla le app

e la prima coda che mi e venuta in mente ma il problema non so risolve…

Ho appena formattato… Vediamo we il problema si ripresenta…

Quali app in particolare? Oppure tutte?

CiauX

tutte…

Allora non so aiutarti. A me si aprono e funzionano tutte…

Sono incazzato nero…è la 2 volta che tutte le applicazioni non partono…:argh:
E sto ripristinando per la seconda volta l IPhone…

Almeno nel mio caso ho capito il problema…in pratica itunes è davvero instabile…e si impalla spesso e volentieri…e una volta impallato sono costretto a cancellare tutte le applicazioni perchè non vanno più…

E la cosa bella e che le applicazioni non sono sincronizzate su itunes perchè le scarico sempre in wi-fi dall’ IPHONE!!!

Un’altra cosa che mi accade quando crasha itunes e che non funziona più il sensore di movimento mentre uso ipod(solo li)…

Ho provato vari riavvii ma nulla…l’unica cosa è ripristinare tutto e riinstallare le applicazioni…sono davvero rotto di sta cosa…:argh:
Spero che rilascino al più presto un SO e una versione di itunes più stabile!

Una domanda…

Quando finalmente sbloccherò il mio IPhone…per inserire canzoni film e video potrò usare un’altro programma che non sia itunes?..e se si quale?..

scusate per lo sfogo ma è na rottura davvero…

capisco l’arrabbiatura…
il fatto che tutti utilizzano itunes e alla fine, bene o male, chi ha avuto problemi ha risolto!
quindi reinstalla itunes per cominciare…

…a me è successo due volte che si è bloccato, schermata nera con la mela, e dopo qualche secondo si è resettato. E’ successo mentre stavo “mostrando” ad amici e colleghi il gioiellino, quindi entravo e uscivo dalle applicazioni “a razzo”…
Per il resto tutto ok :slight_smile:

Ciao ho il tuo stesso problema…ma ho notato che si verifica solo quando spengo e riaccendo l’iPhone, così facendo il guorno dopo le appl. non funzionano più, se invece lo metti in stand bye questo non succede…che sia un problema dei soli programmi gratuiti??? :confuso:

qualcuno sa dirci di più???

p.s. ho avuto problemi anche con alcuni programmi scaricati che non si aprono…tipo Aurora Feint

MA QUALCUNO CI AIUTA???

Io ho risolto…

:o come…??? hai risolto???

formattato il telefono e messo la spunta nelle applicazioni che volevo in iTunes…per ora vanno…da 3 giorni quasi…