Ho cancellato due applicazioni che avevo precedentemente scaricato, “SkyGazer” e “Paper Toss”. Ho installato altre due applicazioni, “Altimetro” ed “Cams Ahoy!”. Dopo averlo fatto le icone dei due programmi installati sono cambiate, divenendo semitrasparenti come quando fai gli aggiornamenti gratuiti da “App Store”. Non solo, le stesse icone, sempre rimanendo semitrasparenti, sono diventate quelle dei due programmi cancellati! Aprendoli, comunque, quello che gira sono i programmi “giusti”. Come posso fare per risolvere la cosa? Ho provato a spegnere ed riaccenedere ma non cambia nulla. Grazie.
Se prima di postare, ti fosti preso cura di usare il tasto cerca, che rocordo, nn ha i denti, avresti trovato risposta. Fai un ripristino .
E’ vero che per fare il "ripristino occorrono ore? Se si, se tengo le applicazioni così (funzionano comunque) ci sono problemi? Grazie.
No falso. Male che ti vada ci metti 1 oretta. Dipende dalla velocità della tua connessione x scaricare il fw, se gia non lo hai su pc.