Applicazioni Applstore Topic Ufficiali

Visto il continuo proliferare di applicazioni ufficiali per il nostro Iphone, pensavo che fosse utile creare una sorta di lista con le varie applicazioni divise per settori.
Mi spiego meglio questo topic potrebbe essere il contenitore globale con i titoli delle varie applicazioni ed una descrizione sommaria che indichi il tipo di applicazione costo etce magari il voto che iphoneitalia ha dato alla applicazione, e poi linkare con il topic ufficiale.
Il topic ufficiale sarebbe utile per tutti gli utenti in maniera tale da non creare piu quantitativi enormi dii stessi argomenti o stesse domande e poi sarebbe il posto preciso dove condividere le propie esperienze o consigli o magari soltanto pareri.
Spero che possa interessare allo staff di Iphoneitalia, il mio e’ soltanto un consiglio personale (ovviamente lo staff sa come gestire una grossa comunita come questa)
Copio questa idea da un’ altro forum dove sono utente ,esattamente wiitalia.com una community di Giocatori appassionati di Nintendo Wii consolle che per molti aspetti assomiglia all iphone sopratutto nell uso dei controller,dove ad ogni uscita di un nuovo titolo viene aperto un topic ufficiale con tutte le notizie i consigli i costi e quant altro utile agli utenti del forum.

magari!! e visto che io non so l’inglese, se qualcuno facesse una spiegazione in italiano sarebbe il massimo.
bella idea.
ciao da malore

Anche io non conosco benissimo l inglese e’ l unico aiuto che ho avuto e’ stato Iphoneitalia,
ma mi sono spulciato 143 pagine di argomenti di tutto e di piu’ e poi l atro aiuto lo prendo dalle revisioni degi utenti ma tante volte capita che un applicazione sia priva di revisioni o troppo superficiale e poco descrittive.