Applicazioni apple watch

Cia a tutti…ho un apple watch 38mm… So che whatsapp non ha ancora fatto l’aggiornamento per la risposta tramite watch…ma quello che vorrei sapere è se esiste un modo per installare sul watch la app di whatsapp.
Le notifiche mi arrivano e riesco a leggere i messaggi…ma sulla hone dell’orologio l’app di whatsapp non è presente …
Grazie a tutti
Piero

No, ovviamente non esiste.
In realtà l’app pare sia già pronta per le risposte si Apple Watch, ma che la compatibilità avverrà esclusivamente con l’avvento di iOs9.1

Grazie…in realta le notifiche arrivano e i messaggi si possono leggere…ma per rispondere bisogna necessariamente usare il telefono…

Le notifiche ti arrivano perchè apple watch mostra tutte le notifiche di iphone, anche di altre app che non hai installate su aw.

Come detto dagli altri, riceverai sempre le notifiche che hai abilitato, solo che alcune app supportano altre azioni “tipo risposta ecc” altre solo la possibilità di leggerle/eliminarle. Comunque tranquillo, con iOS9.1 dovrebbe essere supportata decentemente anche sul Watch :wink: