Buona sera a tutti,
come riportato dal titolo, è qualche giorno che quando vado ad aggiornare le applicazioni sull’app store(sia da iPhone che da iTunes) ho dei problemi.
Nel dettaglio: su iPhone devo cliccare su “aggiorna” diverse volte prima di riuscire ad aggiornare le app (fa come per partire l’aggiornamento e poi invece si annulla e ritorna con la scritta “aggiorna”). Su iTunes invece mi da proprio un errore “Non posso acquistare (nome dell’app). Si è verificato un errore sconosciuto (8392)” e quindi devo riprovare più e più volte per riuscire a far partire l’aggiornamento.
Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Grazie.
ciao, si capita e non siamo i soli. Sicuramente è un problema dello store.
Quello che ho notato è che in wifi capita molto di più. Non è un problema di linea, già verificato.
Da iTunes sinceramente non ho provato.
Ciao, allora non c’è niente da fare, se dipende da loro bisogna solo aspettare che sistemino la cosa
Capitava anche a me spesso ma da un paio di giorni sembra tornato alla normalità e gli aggiornamenti partono al primo tentativo.
Si, ora sembra tutto normale anche a me