Applicazioni App Store non si aggiornano al primo tentativo.

Buona sera a tutti,
come riportato dal titolo, è qualche giorno che quando vado ad aggiornare le applicazioni sull’app store(sia da iPhone che da iTunes) ho dei problemi.
Nel dettaglio: su iPhone devo cliccare su “aggiorna” diverse volte prima di riuscire ad aggiornare le app (fa come per partire l’aggiornamento e poi invece si annulla e ritorna con la scritta “aggiorna”). Su iTunes invece mi da proprio un errore “Non posso acquistare (nome dell’app). Si è verificato un errore sconosciuto (8392)” e quindi devo riprovare più e più volte per riuscire a far partire l’aggiornamento.
Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Grazie.

ciao, si capita e non siamo i soli. Sicuramente è un problema dello store.
Quello che ho notato è che in wifi capita molto di più. Non è un problema di linea, già verificato.
Da iTunes sinceramente non ho provato.

Ciao, allora non c’è niente da fare, se dipende da loro bisogna solo aspettare che sistemino la cosa :confused:

Capitava anche a me spesso ma da un paio di giorni sembra tornato alla normalità e gli aggiornamenti partono al primo tentativo.

Si, ora sembra tutto normale anche a me