Applicazioni a pagamento

Ciao ragazzi oggi mi è arrivata la notifica che era possibile aggiornare Tapatalk e poi mi è arrivata la mail come ricevuta su AppStore. Sono sconcertato si pagano anche gli aggiornamenti? O forse perché mi ha messo la versione hd?

Sent from my iPhone using Tapatalk

gli aggiornamenti delle app non sono a pagamento…

vista la questione ti consiglierei di inserire un titolo un po piu specifico: modifica messaggio/modalità avanzata/modifica titolo

Io le metterei tutte in prova per due giorni le app così da provarle e acquistarle solo se servono. Io mi son trovato a dover pagare alcune app che poi ho visto che non facevano quello che mi aspettavo. Poi anche gli aggiornamenti bisogna pagare uffa. Mi sono rimasti 0,55 cent sulla carta iTunes secondo voi cosa succede acquistando una app che costa di più? Vado sotto o non la scarica nemmeno?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah beh in moltissime app trovi la versione lite gratuita…
Se hai pochi soldi l acquisto non viene effettuato.

Per tornare al discorso originale…gli aggiornamenti non sono a pagamento.se pensi ci possa essere stato un errore di fatturazione contatta il supporto iTunes o chiama la Apple.

Sent from my iPhone using Tapatalk

No penso che sia successo che involontariamente ero già loggiato e mi ha proposto la versione hd di Tapatalk e ho cliccato per errore

Sent from my iPhone using Tapatalk

impostazioni–>generali–>restrizioni–>abilita restrizioni–>richiedi password–>subito