Applicazioni a Go-GO

Ciao a tutti
ho sempre installato le applicazioni tramite installer e ora Cydia…
Anche perchè da quanto ho messo 2.0.1 l’installer è prtaicamente vuoto senza risorse e applicazioni da scaricare come invece era quello dellla 1.1.4

Cmq ho scaricato un po’ di applicazioni nel Mac e ora vorrei metterle nell’iphone…c’è qualche guida su come farlo?
Bisogna che mi colleghi al telefono tramite cavo usb o wi fi?

Devo usare un programma particolare?

So che non è difficile ma mi serve l’imbeccata prima di capire :stuck_out_tongue:

Grazie a tutti

Con il 2g 1.1.4 io attivo il wifi e l’ssh e inserisco le app in:
/application sull’iphone… per il mac c’è in altro prog:

Come trasferire file con SSH all’iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

prova con questa guida… è davvero ottima…

ALEX

Ho provato ma le applicazioni che bisogna installare da installer nel mio installer non ci sono…

ho letto che un utente mac ha fatto tutto tramite transmit sapete come si fa?

OK aspettiamo qualche utente mac…

hai installer 4 beta vero?
beh in tal caso c’è ben poco da fare… :rolleyes:
io non saprei come fare, infatti non ho nessuna applicazione di terze parti :rolleyes:

si ho quello :frowning:
per cui fare l’upgrade a 2.0.1 è stata una fregatura?

ma neanche refreshando ogni source singolarmente, non ti aggiunge nulla???

Gli url dati in home non funziano… che dire io 'installer lo lascio fermo per il momento e cerco solo su Cydia.

quelli di CommunitySource funzionano e non hanno grossi problemi… la repo di BigBoss ha risolto il “this file don’t exist” e le altre poche app sono installabili… quali non vi funzionano?

per entrare nell’iphone via ssh devo installare Term-vt100… e nell’installer nn c’è…penso quindi che nn si possa + entrare nell’iphone via ssh…bella fregatura

$

ahahahahha

cydia, installi openSSH e poi entri eccome…

Già! Quoto e straquoto: Io ho addirittura personalizzato tutta la grafica :wink:

basta solo open ssh?

EDIT:
Come trasferire file con SSH all’iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone
Cercate, cercate e cercate!?! Ma quanto siete pigri!