Ragazzi un’ennesima domanda… Esiste un’applicazione per chi come fa il fantacalcio con gli amici? Nel senso un’applicazione apposita dove inserire tutte le squadre, stilare le classifiche, immettere settimanalmente i risultati e quant’altro?
Grazie mille come sempre:)
hai provato a cercarla nell’app store?
No anche perchè ho appena scoperto di poter usare l’appstore anche dall’itunes che uso per l’ipod ma sono in ufficio, cmq grazie
iTunes Store"]Fantacalcio Live
sono 2 link all’app store. 2 app gratuite. Questo è quanto disponibile. Al max se hai il jb guarda su cydia.
Ti ringrazio
Cmq non ho ancora il JB anche perchè non ho ancora l’Iphone, ho appena telefonato al negozio che me l’ha messo da parte e stasera lo passo a ritirare
Grazie di nuovo
aaaaaah… tu chiedi se c’è l’app per il fantacalcio, in quanto di vitale importanza per te sull’iphone
… capito…
Cmq, fantacalcio o meno, prendilo… non lo lascerai piu… promesso.
Si si lo prendo lo prendo,
cmq non sarà di vitale importanza ma è pur sempre un’app in più che utilizzerei spesso e che quindi dal mio punto di vista farebbe guadagnare punti all’iphone (dal mio punto di vista ovviamente)
Rimosso
Applicazione x Fantacalcio, esiste?
Lo spam è vietato.
Per pubblicizzare e pubblicizzarsi è necessaria l’ autorizzazione dell admin 1979jd
3
Sent from my iPhone using Tapatalk