Applicazione Voip (client sip, tipo ipico) che riceva telefonate in background

salve, sto cercando ovunque un’app che mi consenta di collegare l’iphone al mio centralino asterisk pbx in azienda, ma una cosa importante che non sono riuscito ancora a trovare nelle tante app che ho acquistato e provato è la possibilità di lasciare attiva l’applicazione in background in modo tale da ricevere telefonate voip anche quando è in secondo piano.

data la vostra esperienza conoscete un app che mi permetta di fare quanto detto? principalmente come su detto mi interessa che riceva le telefonate anche quando è in background.

Certo in un vostro supporto vi ringrazio in anticipo! :wink:

Fring

Io per rispondere al mio numero voip uso fring… Per il centralino non saprei dirti, ne uso un’altro.

Beh si ma siccome a me serve per un uso professionale cioè devo installarlo sui telefoni dei clienti della centrale telefonica usare un software come fring risulta un Po macchinoso da farlo capire ad alcuni cocciuti :), i client che ho trovato in giro come isip e ipico sono ottimi ma purtroppo non supportano il background.

Qui dice che lo supporta:

Ci vuole almeno un 3GS secondo me

Segnalato per pirateria.

I software che ho provato come specificato nel primo post li ho acquistati regolarmente, quale pirateria???

Ah scusami pensavo fosse rivolto a me :slight_smile:

3cx phone funziona molto bene

Anche in background? Grazie

Mi rispondo da solo, cercando meglio ho trovato un app “groundwire” che non solo funziona in background per le chiamate in ingresso ma funziona anche ad app chiusa, perché si collega ad un server push che tiene aperta la comunicazione sul centralino e quindi all’arrivo di una chiamata arriva la notifica push. Un Po caruccio perché costa 8€ ma per scopi aziendali va più che bene. Vi ringrazio comunque per il supporto. Buonagiornata