Applicazione VLC

Ciao ragazzi.
Non si sa più niente di VLC, non era stata inviata ormai due settimane fa a apple? quando uscirà?
Altra domanda, quando uscirà OS4.2??

Prenditi Buzz Player legge molti + formati di VLC

io non ho ancora capito cosa serva però un lettore se poi nella libreria di itunes si possono mettere solo i file che legge di default l’iphone…

VLC permetterebbe appunto di leggere altri formati come divx, xvid e molti altri.

li trasferisci da itunes con il “file Sharing”

i’m sorry, ho visto oggi dopo giorni e giorni di ricerca dove sta questo benedetto file sharing.
bastava scorrere in giu nel menù delle applicazioni iphone in itunes…
comunque ottimo vlc

Oggi finalmente è uscito VLC Media Player…comunque continuo a preferire BUZZ Player anche se a dirla tutta queste applicazioni non è che hanno tanto senso sull’ Iphone in quanto lo schermo è troppo piccolo x vederci un film di un ora e mezza…il discorso è diverso x chi possiede l’ Ipad.

Io ho usato VLC per un divx, si vede ma non si sente, ovvero, sono riuscito a sentire i rumori e suoni in sottofondo, nonché le musiche ma le voci no.
In pratica da quanto ho capito VLC non decodifica l’audio o parte di esso correttamente. :blink:

scusa mi indicheresti esattamente il percorso per file sharing??? io mica lo trovo… :frowning:

Il percorso é nel tuo PC, solo tu sai dove hai i tuo film :wink:

Clicchi sul nome del tuo dispositivo poi vai in applicazioni, in fondo a sx vedrai che cè una finestrella dove ci sono le applicazioni che supportano il file sharing (in questo caso VLC) ci cliccli sopra e aggiungi dal tuo pc il film che ci vuoi mettere dentro, poi sincronizzi e il gioco è fatto

Trovato…grazie mille, lo cercavo ancora prima di aver installato il programma…ecco perché non c’era…pensavo fosse un’opzione di itunes e non del programma in se.
Grazie

allora,

  1. collega iphone via usb
  2. apri itunes
    3)clicca sul tuo iphone
    4)vai su applicazioni (la schermata dove c’è lo schermo del tuo iphone con tutte le applicazioni, dove fai la sincronizzazione applicazioni praticamente)
  3. scorri giù la finestra con la rotella del mouse, il file sharing sta in basso in basso