Applicazione Store US & IT Vanno In Conflitto??..

…come da oggetto premetto ragazzi di non aver ancora acquistato qualche app free sullo store usa ma solo su quello IT. Bene passando nell’eventualità da uno store all’altro poi le app si scaricano sempre nella medesima folder e vengono sincronizzati in toto senza problemi?? Mi chiarite questi aspetti? Grazie infinite…

penso che non si possano aquistare da uno store differente da quello italiano…sia per quanto riguarda le applicazione free che quelle a pagamento…

le app si scaricano anche dall’app store americano e nn vanno in conflitto almeno x quanto ne sappia io!!! xche ne ho scaricata una free da quello americano e vanno bene

mi spieghi come fai ad aquistare sull’appstore americano?se io clicco su un applicazione mi dice che è impossibile aquistarla in quanto il mio account vale solo per l’appstore italiano…

Per acquistare non so aiutarti, ma per scaricare le applicazioni gratuite vedi qui: Guida: come creare un account USA su iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Non ti danno problemi, tranquillo :wink:

grazie mille a tutti… provvederò infatti ad aprirmi l’account US…

infatti te lo stavo segnalando proprio io!!!