Applicazione SMS base

Aiuto, ho resettato il cell e aggiornato alla versione 1.1.4 (4A102) presente sul sito ihpone italia.
Ho fatto tutta la procedura per poter avere il nome anche se i numeri nn hanno il +39 seguendo le istruzioni qui e funziona, però quando ricevo i messaggi nell’anteprima mi compare il nome, ma poi quando apro il messaggio mi compare il numero e nn + il nome questo però solo quando sono io per primo ad inviare un messaggio, quindi mi ritrovo il mio messaggio nella conversazione cn il nome, mentre la risposta nella conversazione cn il numero. se invece ricevo prima un messaggio da un contatto della rubrica cn cui nn ho mai incominciato una conversazione, mi viene registrato cn il nome e tutti i successivi messaggi sia inviati che ricevuti in quella conversazione.

quindi ricapitolando il probema mi si pone quando sn io che per primo invio un messaggio. il mio viene salvato nella conversazione cn il nome del contatto mentre la risposta in un’altra conversazione cn il numero

COSA DEVO FARE???
grazie…

probabilmente il problema è di compatibilita con il fix, se proprio ti da fastidio questo fatto allora ti conviene aggingere manualmente il +39 ai contatti che ti inviano maggiormente sms.

Anche io pensavo fosse quello il problema, e invece nn c’entra… Se sn io il primo ad inviare il mess viene creata la conversaz cn il nome del contatto (cn o senza +39), mentre poi la risposta mi viene salvata in una conversazione cn il numero di telefono… devo cancellare il mio messaggio per fare comparire il nome nella conversazione con il numero di telefono…
Booo!!
Nn me lo aveva dato questo tipo di problema nell’1.1.4

è il problema del fix +39 come dice giuseppe. Segui le guide e si risolve.

Ma il fix +39 nn è un programma?? io sn andato invece a modificare i file dell’iphone cm diceva il vostro sito…
Cmq boo, adesso quando arriverò a casa spataccherò cn calma e vedrò

c’è il modo della guida postata da iphoneitalia, funzionante al 100%, e c’è il fix che è un programma della concorreza, che a volte da porblemi.

Ecco, io ho usato il modo della guida di iphoneitalia! ma mi da quel problema li… Il fix nn l’ho mai usato perchè appunto avevo detto da voi che era meglio quel metodo… Cmq domenica tornato dalle vacanze proverò a smanettarci e poi vedo cosa ottengo :wink: