Applicazione sms a 6 centesimi?

Me la sono sognata l’applicazione che permette di mandare sms a 6 centesimi?e’ compatibile con il 2.0.1?Qualcuno che l’ha provata me la consiglia?Ma piu’ che altro come si chiama così me la trovo da solo con il tasto “cerca”? :stuck_out_tongue:
Gia’ che ci sono vorrei sapere anche se per il 3g 2.0.1 e’ uscita un’applicazione per gli mms.Grazie a tutti per la pazienza

usa skebby per sms a basso costo o sostariffe(al max 10 sms/giorno)
non sono app ma webapp quindi devi entrare in safari…

C’è anche jacksms…

quale mi consigliate?come si attiva?

Ti devi registrare al loro sito…compile le cose che ti chiedono e via…;).

ciao simone,ho provato con skebby tramite safari ma mi dice che non puo’ aprire il documento.Ti ho mandato un messaggio privato.Grazie

per skebby:
da safari vai a questo indirizzo: iSkebby -
e te lo aggiungi tra i preferiti!

per utilizzarlo:
serve che ti registri su skebby
serve che ti configuri un account tra quelli che skebby ti propone

con BiteSMS hai una app in tutto e per tutto fotocopia della app tradizionale che manda gli sms, te li gestisci esattamente come quelli normali al costo di 6 cent. E chi li riceve non vede cose strane tipo quando si manda il messaggio da internet. Io mi trovo bene

come si installa e quanto costa questo bitesms?

io l’ho installato da cydia (ma mi pare ci sia anche su installer) è gratis ovviamente. Per farlo andare poi devi comprare dei crediti (esempio 3 euro - 50 sms) tramite paypal o cose simili, comunque io ce l’ho da diverse settimane è va che è una meraviglia