Ho un’iPhone 2G jailbreak 3.0
Ho scaricato Skype dall’apple store l’ho installata ma quando parte c’è un pop che mi segnala “questa applicazione è compatibile con 2.2 o 3.0 non modificato”
Che significa ?
Mi aiutate.
Grazie
significa che hanno trovato il modo per sapere se usi un iphone jailbrakkato o originale
OVVIAMENTE il tuo è jailbrakkato ovvero modificato.
Non penso proprio di essere così fortunato nel farmi beccare …tutto il resto delle app…e ne ho molte, funzionano benissimo
Non conosco le percentuali di chi ha fatto il jailbreak…ma penso siano la maggiorannza…credo.
Basta premere ok, anche a me appare, ho il Firmware 3.0 JailBreak, e puoi usare tranquillamente Skype…
Grazie
@ Mito. di nome e di …fatto
intanto questa è una cosa importante,…
se lo identifica skype… quanto ci metteranno i produttori a “bloccare” le applicazioni su fw jb??
Già hanno trovato il modo di farlo con le apps piratate…
Potrebbe farlo facilmente anche apple… ma per ora non si è proprio mossa contro il “JB” tranne il dire che fa decadere la garanzia…
Ma è poi vero che decade la garanzia?? non ho ancora capito bene… Grazie
col jb si, perdi in teoria la garanzia.
ti dico in teoria xche poi basta fare un bel ripristino del fw da itunes e tutto torna come appena uscito di fabbrica
Ciao ragazzi, ho installato skype e backgrounder, volevo sapere se lasciando skype in background appunto, utilizza comunque la connessione 3g anche senza fare chiamate? vi spiego io lo lascio tutto il giorno in background non ricevo ne faccio chiamate, mi viene scalato comunque qualcosa dal traffico dati?
grazie mille
Ovvio, ti vengono scalati tutti i MB che hai usato… controlla i MB residui per verificare
infatti è come immaginavo, però senza utilizzarlo secondo te scarica molti dati? nel senso se in un giorno mi scarica 1mb non me ne frega niente, certo che se fossero già 10 o 20 anche se ho 1gb alla settimana inizierebbe a pesare. abituato alla connessione o a tempo o flat con quella a dati non riesco a quantificare molto
Prova a verificare tu: accendi skype, lo lasci in background e ti segni quanti MB hai consumato, poi di sera guardi di nuovo e vedi la differenza!
funzionassero i contatori della 3 proverei, il contatore dell’iphone è affidabile?
Certo, calcola tutto il traffico in entrata
ok, allora lo testo per un ora e vi faccio sapere il consumo.
Testato per un ora ed ha scaricato 0.1 mb pertanto se lo teniamo attivo per 12 ore al giorno avremmo un consumo di 1.2 mb circa, direi che non è per niente male, anche fossero 20 mb a settimana avremmo a disposizione ancora 980 mb (per chi ha h3g), fattibilissimo a mio parere
Niente male davvero!!
Grazie delle info, lo terrò attivo anche io, a consumo batteria com’è?
azz quello non l’ho guardato…però sicuramente meno del 5%, sarebbe stato comunque meglio avere i dati precisi per sapere se fossero quasi 0.2 o proprio 0.1, in ogni caso comunque non è molto, bisognerebbe controllare bene la batteria:)
Vabbé non preoccuparti, se tutto va bene domani vedrò da me…