Applicazione simile a SBSettings

Ragazzi dato che con fw3.0 il jailbrek sembra e ripeto sembra ( sempre che sia colpa sua ) dare problemi di batteria sono alla ricerca di un app ( possibilmente free ) che faccia la stessa funzione di sbsettings…

Ovviamente non sono tanto alla ricerca di un app che killi le applicazioni rimaste in background ma mi interesserebbero le funzioni di toggle…

WiFi ON / OFF
3G ON / OFF
GPS ON / OFF

ecc…ecc… in modo da piazzarmi l’icona dell’app nella home e avere tutti i toggle piu usati in un unica finestra…

Io non sono programmatore… ma non penso sia cosi difficile programmare una serie di link ai vari ON / OFF delle impostazioni…possibile che nessuno ci ha pensato ? ho fatto una ricerca su app store " TOGGLE " ma non da nulla…

HELP…

Se SBSettings si trova solo su Cydia è probabilmente perchè è stato inviato ad Apple, ma non è stato approvato. Quindi non avrebbe senso fare un applicazione simile quando non verrebbe comunque approvata.

Però magari è stata rifiuata per via del toggle PROCESS ( se era implementato quando l’hanno presentato ad apple )

Sinceramente non trovo nulla di male a fare un programmino che racchiuda gli on / off di

WiFi, 3G, GPS dentro una sola pagine :slight_smile:

Alla fine la maggiorparte della gente usa sempre questi 3…