Applicazione Scanner e consigli app

Ciao Ragazzi,
sono un neo utente iPhone (iPhone 6) sto cercando un’app per scannerizzare documenti. Mi attira molto Scanbot che ne dite? O ce ne sono di migliori? Ecco cosa ho attualmente:

WhatsApp
Amazon
Ebay
Twitter
Evernote
Forza Football

Pensavo poi a un app per scannerizzare, a un traduttore (l’app di google va bene?) e poi non so . . . che cosa mi consigliate?

Spero di non aver sbagliato sezione. Grazie a tutti!

Ciao ho approvato il tuo messaggio perché eri nel filtro antispam. Occhio al browser che usi, per evitare problemi meglio usare safari.
Definire che i tuoi coetanei usano l’iPhone per cavolate non è propriamente carino, ognuno lo uso come più gli aggrada.
Comunque se vuoi un app per scansioni veramente ottima ti consiglio Scanner pro della riddle.
È perfetta.
Per il traduttore google è più che sufficiente.

Grazie per la risposta innanzi tutto. Non posso usare safari perchè sono su windows (purtroppo). Per la cosa dei coetanei, intendo solo giochi e giochi e non penso che l’iphone serva a questo. La parola da me usata, so che se forte, esprime il concetto, ma se vuoi modifico subito. Grazie del consiglio. Posso chiederti se non sono indiscreto, cosa hai tu installato? Grazie!

Io consiglio camscanner e genius scan.
Via via ci sono altre simili a pagamento che diventano free per un giorno, segui la rubrica app store sales di iPhoneItalia

Mario eri di nuovo finito in antispam…come gia detto,attenzione al browser che usi.

Io ne uso un paio, quellache ti ho consigliato e Scan+ per OCR

Ps: di giochi ne ho pure io ed i 18anni ormai sono un vago ricordo…

Ragazzi non so chi sia mario22 finito in spam, forse un altro utente, ma io mi sono registrato oggi! E di altre app che mi consigliate?

il Mario22 è proprio quello a cui ho appena adesso approvato di nuovo il messaggio…

Comunque anche se non so come ho fatto a finire in spam appena registrato che app mi consigliate da avere ai iPhone?

Eri finito di nuovo in spam.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Applicazione Scanner e consigli app

Non possiamo sempre approvare messaggi mario22

Controlla bene la situazione dal pc sa dove ci scrivi e poi apri di nuovo la discussione

Chiudo

Grazie a tutti per le risposte

Ps : anche io ho Windows e non ho mai avuto problemi…usa un altro browser

Inviato da Tapatalk