Applicazione per turni di lavoro

Conoscete delle applicazioni (anche a pagamento) dove poter segnare i propri turni di lavoro? Sono turnista…e i miei turni variano sempre! Grazie

io tempo fa usavo " xo Cal Calendar " ti permette di abbinare dei cerchietti colorati oppure delle croci ai giorni del caledario!
quindi potresti abbinare un colore specifico per ogni turno!

Prova con jobtime che pero’ credo abbia problemi a conteggiare i turni che sono a cavallo della mezzanotte. Faccio i turno anche io e non mi calcola le ore lavorate di notte.

Grazie! Questa applicazione potrebbe fare al caso mio anche perche’ non faccio turni di notte. Mi serve solo una sorta di calendario (magari con vista mensile e settimanale) dove poter semplicemente segnare ora inizio turno e fine. Anche all’interno della stessa settimana i miei turni variano!

Vorrei poter trovare qualcosa di simile a Iplanner…magari con qualche funzione in piu’!

Allora e’ ottimo per te

Ho provato jobtime ma non e’ esattamente cio’ che cercavo. Non voglio segnare il mio turno di lavoro dopo averlo svolto con il tot delle ore lavorate…ma proprio avere un calendario dove posso inserire i miei turni che magari dovro’ fare tra una settimana o tra un mese! Altri suggerimenti?

quella che ti ho suggerito credo che vada bene se non fai turni a cavallo della mezzanotte!

ciao a tutti sono nuovo e pure nuovo nel mondo IPHONE (spettacolare tornassi indietro entrerei prima) mi accodo a questo topic per evitare di aprirne un altro

anke io come voi sono turnista sui 3 turni (1sett mattina quella dopo notte e poi pomeriggio ecc ecc) io cerco una APP.
che mi segni i turni e le ore lavorative e magari il conteggio a fine mese di ore e straordinari il top sarebbe immettere la prima settimana e il resto del calendario lo imposta l’app in automatico e per il calcolo ore immettere semplicemente le ore a fine turno :confused1::confused1::confused1:

ke dite chiedo un po troppo???:blush::blush::blush:

grazie in anticipo
saluti ardie86

Prova iore2 :wink:

Shift Worker” andate sul sicuro, credetemi. Semplice, senza anti fronzoli, ma utilissima. In un colpo si vede tutto il mese.
Sono un infermiere. Quindi Pomeriggio, Mattina, Notte in due o tre strutture…

Rimosso

Applicazione per turni di lavoro

Mi sembrava di essere stata abbastanza chiara in pm

Al prossimo si passa al ban diretto le spam

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk