applicazione per testare multitouch

Qualcuno di voi conosce una applicazione per testare il multitouch dell’ipad?
Nel mio cellulare android ce ne sono diverse, che ti fanno vedere i punti che premi con le dita.
Ipad 3.

sposto in “Applicazioni App Store”

Nell’iPad non serve testare il touch perché è già impostato di fabbrica ed è perfetto :wink:

alessio211734, per quale motivo avresti bisogno di una simile app?

Infatti, non ne vedo l’utilità.
Il touch si testa utilizzando le varie app del terminale :blink:

Ho un applicazione del genere nel samsung galaxy s e con questa mi sono accorto che una fascia orizzontale di schermo è difettosa e quando ci premo sopra anziche’ darmi un punto me ne da 2 uno sopra e uno sotto quello correntemente premuto.
Dato che diffido dopo tale esperienza dei display multitouch vorrei assicurarmi che è tutto a posto, anche perche’ adesso sono in garanzia e se c’e’ qualcosa vorrei farlo presente prima possibile.
Sinceramente non capisco come mai non esiste una applicazione del genere dato che non mi sembra nemmeno sia cosi difficile da programmare…

Guarda, quel potenziale difetto lo ritengo assai raro quindi direi che puoi stare tranquillo; inoltre le app si distribuiscono praticamente su tutto il display quindi nel caso di anomalie te ne accorgeresti molto presto… ciao.

certo se c’e’ qualcosa a furia di usarlo spero che esca fuori, anche se con una app. del genere lo testavo in un minuto.