Applicazione per tenere aperte le app in Background

Un tempo su Cydia c’era Backgrounder, e ora mi servirebbe un app uguale che mi permetta di “forzare” quelle applicazioni che anche se vanno in background si chiudono comunque. Ne conoscete qualcuna? Grazie

1 Mi Piace

Applicazione per tenere aperte le app in Background

Cosa intendi per forzare?
Sposto nella sezione idonea, attenzione a dove postiamo.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

non ben capito ma scusa se tu apri un app e poi richiami la springboard con il tasto home l’app rimane aperta in background.

Applicazione per tenere aperte le app in Background

Non tutte le app rimangono aperte!

E’ la prima volta che lo leggo: se chiudi un’ app aperta questa rimane sempre in background… poi appunto con il tasto home la puoi richiamare e chiudere definitivamente.

quoto box, tuttavia ho capito cosa intende l’utente…

l’esempio piu semplice hce posso fare è con una sorta di giochino:
Esiste quest’app che si chiama “Clash of Clans” (ma sicuramente come essa altre centinaia) che nel momento in cui viene “messa in background” si chiude, o meglio, quando richiamata si riavvia. in questo gioco si puo essere “attaccati” dagli avversari. Mantenere l’app aperta farebbe si che per il sistema, si risulti l’app in uso e nessun “nemico” potrebbe invadere la nostra città…

Tuttavia gli sviluppatori hanno contrastato questo “trick” con una sorta di timer attività: se nessun “pezzo” della città viene toccato per piu di 1 minuto (se non sbaglio ma forse poco piu), l’app si spegne da sola, mettendoci di fatto off-line.

Dopo circa 10 minuti che un’app viene chiusa, l’iphone la killa definitivamente. E’ capitato ieri con Dropbox. Capita con tutte le app, che dopo un pò che son chiuse, l’iphone le killa completamente.

Può darsi ma comunque le vedi sempre in background…

Si … lui (da quanto ho capito), vorrebbe che le app, dopo i fatidici 10 minuti, non si chiudessero completamente.

Ah, direi che non esiste nulla o almeno io non ne ho mai sentito parlare.

Applicazione per tenere aperte le app in Background

Si intendo questo, l’app è diversa, è una chat, ma il concetto è quello.
Quindi non esiste soluzione?

Applicazione per tenere aperte le app in Background

Upp

Applicazione per tenere aperte le app in Background

Uo

Applicazione per tenere aperte le app in Background

avevo sentito parlare di applicazioni del genere… mi pare di aver sentito di una in particolare… se ritrovo il nome lo farò sapere!

Applicazione per tenere aperte le app in Background

Ok!!

Salve, so che il post è un po’ vecchio ma vorrei sapere se c’è un tweak che permetta di tenere le app aperte ?? l’unico che ho trovato è background manager ma non è più compatibile.
Sapete dirmi un tweak simile ?

Forse intendi Cydia e Terminal? L’avevano fatto il tweak e uno mi pare che dia mobileterminalbackground