applicazione per tempi in pista

sapete indicarmi una app per prendere tempi in pista?

il cronometro nativo?

No, io intendo un vero cronometro basoto su tracciati gia esistenti e che usi il gps per cronometrare…

C’è un’app che si basa sul gps per prendere i tempi sul giro ma non ricordo il nome,ce l’ho nel Mac,magari stasera provo a guardare

Sent from my Commodore Vic20

Mitico grazie, mica mi sai dire se ci sono gia’ le mappe dei circuiti

nessuna novita’? Possibile che qui non corre nessuno in moto?

Ricordati che è vietato uppare! Se devi aggiungere altro edita il messaggio precedente :slight_smile: sennò, non resta che aspettare una risposta :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao , anch’io cercavo qualcosa del genere tempo fà …un app ,che mi permetteva di interagire con la mia moto ,tramite cavo OBD2 bluetooth collegato alla centralina della mia triumph ed iphone…cercando di creare una vera e propria telemetria.
Cercavo un app tipo racechrono per android …ma sembra che non ci sia… :frowning:
Ce n’è una che ora non mi ricordo ,ma interegisce con il connettore OBD2 ,solo tramite WIFI…e non tramite bluetooth

Altrimenti c’è questa se ti può interessare …

Diablo Super Biker è una nuova App per iPhone sviluppata da Pirelli che monitora i dati del vostro giro in moto

…non è quella che cerco io…

PS :il mio scopo era quello di creare una specie di telemetria , tramite il connettore OBD2 ,sul device vengono acuisiti tutti i dati della centralina ,ossia temperatura ,giri motore ,kilometri/h .ecc. ecc. poi tramite il GPS ,acquisire anche la localizzazione mentre si gira …

Speriamo novità per il futuro!!!

Non capisco se l’ app che proproni ha le piste in memoria o no?

quoto pienamente diablosuperbike
non credo che abbia una qualche mappa caricata…io ho provato a scaricare le telemetrie di prova che avevo fatto ma tra i file dell’app(visti con ifile) non ho trovato documenti utili a capire che siano mappe impostate…sicuramente al primo giro lui di disegna il tracciato e poi va in loop…cmq se non ti servono dati al millesimo va benissimo…unica cosa che non è affidabile è l’angolo di piega perchè se ce lhai in tasca varia anche in base al posizionamento…dovressti fissare l’iphone sul serbatoio…ma ti fideresti a imbracare 700€ su un serbatoio???io lo tengo in tasca e sti cavoli dell’angolo di piega…se hai altre domande chiedi pure

Io sono interessato ai tempi di angoli velocita ecc non interessa tanto, basta che se giro in 1.21 non segni 1.28 quello e’ fondamentale

Non la conosco ,sò dell’esistenza ,ma non credo proprio che ha le piste in memoria!!!