Applicazione per salvare le proprie carte fedeltà

Salve ragazzi, come da oggetto mi servirebbe un’app in cui salvare le mie carte fedeltà (sociocoop, esselunga ecc) che però mi consenta di passare l’iPhone sul lettore di codici a barre senza inserire il codice manualmente. Di fatti ora utilizzo My Cards Pro, però quando al supermercato provano a “scannerizzare” lo schermo di iPhone con il codice a barre non viene letto. È un problema di tutte le app o ce n’è qualcuna che ha questa funzionalità? Grazie

Inviato dal mio iPhone 7 Edition utilizzando Tapatalk

Ciao,
il problema non è ne dell’app ne tanto meno del tuo terminale…

Semplicemente il loro lettore ottico non riesce ancora a leggere da schermo del telefono in quanto non aggiornato…
La cosa si complica ancora di più, in presenza di una pellicola/Vetro temperato, in quanto posso fare maggior riflesso ed impedire la scansione.

Ma in qualche modo è anche possibile salvare i badge a banda magnetica o chip? Sono troppo OT?

send by iP6 with Tapatalk

Comunque io uso Stocard

Ho pensato anch’io che potesse essere per via del vetro temperato…grazie [emoji106]🏼

Inviato dal mio iPhone 7 Edition utilizzando Tapatalk

Ciao, Stocard è senz’altro la migliore app in assoluto per conservare le carte fedeltà e tutti i lettori ottici delle più grandi catene di distribuzione la leggono tranquillamente.

OT?
Raga, lavoro in un ipermercato… vi posso dire che i cursori dei prezzi al 99% sono plastificati, o sono inseriti in porta cursori di plastica…che a volte sono pure ingialliti dagli anni… che dire… una app che faccia una scansione tipo quelle che fanno da scanner e raddrizzano l’immagine potrebbe essere un buon input…ma poi voi dite leggere con lettore laser lo schermo di iPhone? mah… perché negli aeroporti ci riescono? avranno un lettore particolare?
fine OT?

Leggo ora la descrizione di Stocard:

puoi mettere le carte in passbook se hanno un QR?
“molti negozi usano ancora scanner laser o flatbed” -> eh si cambiale tu 50 casse ognuna con almeno 2 scanner laser… hihihihi (scusate il sarcasmo) siamo proprio indietro come la preistoria…w la patria! :smiley: