Applicazione per registrare una chiamata con Vodafone

Sono nuovo…
Mi scuso anticipatamente se stó sbagliando.
Posso chiedere informazioni su un’applicazione?

Ciao
Ciò che chiedi nel titolo è fattibile con svariate applicazioni presenti sullo store.
Le app sono prevalentemente a pagamento, ovvero richiedono un abbonamento mensile o annuale.
Inoltre è necessaria l’attivazione della “Conference Call” con il tuo operatore.
Altri metodi non ne esistono e, di fatto, sarebbero illegali.
Le attuali normative prevedono che l’interlocutore venga informato della registrazione.

Grazie 1000 x la cordialità!
Il fatto è che a lavoro ricevo molte chiamate e mi farebbe davvero comodo.
Ho cercato su internet ma ho ritenuto opportuno cercare su un forum x avere notizie più reali e recenti.
Vorrei comprare l’app. Ma ho paure di sbagliare… potresti consigliarmene una valida e soprattutto che possa usare con Vodafone?

Mi spiace ma non posso consigliarti nulla. Il motivo è semplice: mai usata una app simile.
L’unico consiglio che posso darti è assicurarti prima che con il tuo operatore, sia possibile attivare la Conference Call e sopratutto se è gratuito o ha un costo aggiuntivo. Per il resto puoi affidarti alle recensioni su AppStore

Peccato è proprio x questo che mi sono iscritto al forum… pensavo che avrei avuto più possibilità e sicuramente tanti pareri.
Comunque grazie sei stato gentilissimo!!!

L’abbondante presenza di app che offrono questo tipo di servizio, non implica l’elevata presenza di utilizzatori. Non hai divieto d’attesa, chiaramente… chiunque avrà info valide in merito (esclusi sviluppatori in fase di promozione della propria app et similia) , potrà aiutarti