Applicazione per proteggere dati

Esiste un applicazione per iphone che mi permette di memorizzare le mie cose personali (bancomat, cc ecc) e visualizzarle solo tramite password? non l’ho trovato nello store.

Approfitto per chiedere un paio di cose, i dati utilizzo del telefono (standye e utilizzo) e normale che dopo lo spegnimento del cell non vengono visualizzati? devo attendere la prossima ricarica?, poi mi e’ anche successo che spegnendo il telefono lui non si e’ spento, ha fatto la procedura ma si e’ riacceso…

grazie

Di app per proteggere dati ce ne sono a decine… apri app store da iphone, click su CATEGORIE e guarda in FINANZA. Qualcosa trovi anche in Utility.

Si è normale.
L’iphone è un disposititivo creato per non essere mai spento. (l’abbiamo detto tante volte sul forum).

Ricordati sempre di cercare rpima di postare.

volevo chiedere, ma il costo per accedere alle applicazioni e’ lo stesso della normale navigazione in internet o l’applicazione (esempio youtube) si differenzia in qualcosa? Quando non navigo non consumo i 250mb dell’offerta tim vero?

grazie ancora

il traffico dati consumato è lo stesso, internet o applicazioni non cambia

per proteggere i dati io uso 1password

vedo che bene o male qualche mb lo consuma anche in stanbye…
per disattivare la rete internet l’unico modo e’ modificare in nome APN nel menu rete?

impostazioni–>generali–>rete e disattivi “Dati cellulare”

Come programma per i dati sicuri io ti suggerisco 1Password, purtroppo ho scoperto che non è gratis, ma costa la bellezza di € 11,00. Io l’avevo installato per caso perchè quando era uscito perchè era gratis!.

Ma comunque mi dicono che va benissimo anche Password Manager.

apperò!!! 11€ non sono pochi, anch’io l’avevo scaricato gratis, mi sembra avessero fatto un weekend di promo

ho disattivato grazie, ma se lo si lascia in 3g c’e’ pochissimo campo, occorre togliere pure 3g

per disattivare i dati non serve disattivare il 3G, ma dal momento che hai disattivato i dati non ha nemmeno senso tenerlo acceso, consuma solo più batteria, senza darti nessun vantaggio per chiamate ed sms

infatti. Cmq come dicevo se i dati sono spenti e 3g acceso prende di meno, ma io disattivo tutto e cosi’ nn consuma mb nella tariffa tim vero?
A proposito di batteria la trovo scandalosa, navigo nelle applicazioni e scende di un punto percentuale quasi ogni 2 minuti. Finito di caricarlo ieri alle 20 e ora alle 15 e spento stanotte alle 1(con uso non eccessivo) quindi 12 ore circa e’ gia’ al 37% di carica. incredibile