Applicazione per non pagare pacchetti di aggiornamento

Buon giorno a tutti voi!!! vorrei cortesemente sapere se qualcuno si ricorda il nome dell’applicazione che serviva per bypassare il pagamento di alcuni pacchetti di aggiornamento su programmi già installati. Purtroppo il backup che ho eseguito su Cydia non è andato a buon fine e non riesco a ricordare più tante applicazioni che avevo installato con l’anteriore jailbreak.
Grazie della cortese attenzione e buon divertimento!!!

Cioè?spiegati meglio

In pratica installando questa applicazione l’aggiornameto avveniva senza doverlo pagare, ti dava l’accesso per poterlo scaricare liberamente. Chiaramente intendo dire solo l’aggiornamento, perchè l’applicazione era stata già acquistata in precedenza. Scusate se non sono riuscito a farmi capire.

Gli aggiornamenti sono sempre gratuiti. Qualcosa non torna nel tweak da te ricercato :slight_smile:
Prova a fare mente locale :wink:

In verità li ho erronemente definiti aggiornamenti, pittosto sono pacchetti aggiuntivi e a pagamento; esempio su alcuni navigatori satellitali che oltre alle mappe di base che sono gratuite, esistono altre, che puoi scaricare solo pagando.Forse così si capisce meglio.

Ah in poche parole era un tweak che ti permetteva di aggirare roba che da iTunes invece si pagava :slight_smile: ora
Ho capito meglio

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Le app che sono a pagamento comprale senza cercare di scroccare niente a nessuno.

Chiudo