Applicazione per mettere subito rete cellulare

Volevo sapere se esiste un applicazione per mettere subito la rete al cellulare al posto di entrare in impostazioni - generali - rete ! Grazie a chi risponde!

Sent from my iPhone using Tapatalk

In che senso mettere subito la rete? Da quel menù imposti la rete internet non quello de gestore telefonico. E imposti subito che vuol dire?

Al posto di entrare in impostazioni ecc volevo sapere se esiste un applicazione che tu clicchi li sopra e ti mette subito la rete cellulare

Sent from my iPhone using Tapatalk

E ti richiedo, cosa intendi come rete cellulare??? linea telefonica o connessione internet

Intendo rete internet

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, ma se la lasci sempre attiva non va bene? Così non dovrai attivarla ogni volta

Ciao aquilotta,
dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente la tua richiesta.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

C’è sbsettings con i suoi toogle se hai il jb, altrimenti non credo che si possa fare nulla per i collegamenti rapidi.

Si certo il “problema” è che ho paura che mettendo ogni sera il cellulare in carica si rovina la batteria! Avendo sempre la connessione internet attiva ogni sera lo devo mettere in carica perché si scarica!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Guarda io llo metto sempre in ricarica, e a volte lo carico pure durante la giornata in ufficio. e non ho mai avuto il problema che si rovinasse la batteria

Cambiato,spero vada bene :slight_smile:

Ah ok,grazie :slight_smile:

Di nulla. Oppure un altro metodo, se vuoi salvare la batteria di notte, mettilo in modalità aereo. Praticamente non si ha utilizzo di batteria

Grazie 1000 :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiudo per titolo generico, cambiare da rete internet a rete cellulare non lo rende specifico.

Inoltre aquilotta ricorda, come da regolamento, che è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.