Ciao a tutti. Esiste un’applicazione per l’iphone che metta determinati numeri in una “blacklist” così che non ti possano più chiamare, o comunque quando chiamano il mio telefono risulta occupato?
Grazie, ciaoz
OOK grazie, l’ho installato seguendo qualche guida su internet.
Minkia che paura :blink: dopo averlo installato riavvio il telefono e dopo averlo spento vado per riaccenderlo… ma nulla… nulla, nulla…
Ho dovuto avviarlo forzatamente premendo insieme il tasto di accensione col tasto home!
Mah…Mistero
DadeFalco… punto primo modera i termini. Qui siamo su un forum pubblico e certe parole non puoi usarle.
Poi xche che paura? basta installarlo scaricandolo da cydia e fare un respring… scusa… da dove lo hai scaricato…
ah scusa… ma si sa che ormai ***** è un rafforzativo xD
Comunque l’ho scaricato da cydia, e poi ho sostituito alcuni file tramite SSH. Come dicono più o meno tutte le guide googlando un po’…
interesserebbe anche a me, ma nn lo ho ancora… che file devi cambiare con l’ssh e spratutto xche? …sono combattuto…
Roba che non si può dire pubblicamente
ahi ahi ahi DadeFalco.
Mi sa che non hai letto il regolamento del forum
Sorry :rolleyes: ho intuito
si hai intuito e in piu mi hi mandato in pm il link al sito per il crack… a milano diciamo “te se propri un pesott…!” (sei proprio un pesce… nel senso che hai abboccato alla mia richiesta con l’amo nascosto…) faccio finta di non aver letto il pm.
ah non va bene neanche via pm?
Mamma mia mai trovato un forum così D’ora in poi taccio e mi limito a leggere i vostri contenuti molto interessanti.
Nessuno ti vieta di scrivere NEL RISPETTO DEL REGOLAMENTO. Lo hai letto? non credo…
Se vuoi parlare di argomenti LEGALI siamo qui a leggerti, se vuoi invece parlare di pirateria, furto di applicazioni, crack, hack, warez tutto cio che comprende la pirateria (REATO PENALE) fai come hai scritto… molto meglio per tutti!
Inoltre… evita di polemizzare sul forum, sui moderatori e sul loro “lavoro” non retribuito. Rischi l’ammonizione!
Per il resto… beh se fai il bravo BUONA PERMANENZA qui da noi!!!