Applicazione per fotocamera iPhone 5 (no photo editor)

Sto cercando un’applicazione per iphone che sostituisca la fotocamera di base e che permetta di fare varie regolazioni su luminosità, colore, messa a fuoco, ed abbia la possibilità di mostrare la griglia o riesca in automatico ad allineare le foto al momento dello scatto.
Qualcuno mi sa indirizzare su quella più completa? Grazie!

Applicazione per fotocamera iPhone 5 (no photo editor)

Fotor - PES
Typic PRO
Camera +

Jailbreak POW4 !_!

Significa che necessitano di JailBreak? In tal caso ho omesso che sto cercando solo App per iPhone non sbloccati.
Grazie Comunque.

Applicazione per fotocamera iPhone 5 (no photo editor)

No scusa quella è la mia firma :stuck_out_tongue:

Le app sono free alcune, camera + no ma l’ho comprata e sono rimasto affascinato

Jailbreak POW4 !_!

In effetti su App Store ce n’è una miriade, ma trovare quella giusta non è poi così semplice, soprattutto se per provarla è necessario comprarla.
Alcuni consigliano Pro Camera, altri Kit Camera… Non c’è da qualche parte uno schema comparativo aggiornato fra le funzionalità di queste diverse App per categoria?

In assenza di comparazioni ho provato Camera+, ma la regolazione dei colori avviene solo dopo aver scattato una foto: non esiste un’app che permertta di regolare la tonalità dei colori a priori?
Idem per quanto riguarda la rotazione automatica delle foto: non esiste un app che anzichè regolarsi manualmente con la griglia, riesca ad “addirizzare” automaticamente le foto basandosi sulle linee delle case o dell’orizzonte o sfruttando il giroscopio interno?

Ciao, io utilizzo Camera+ da tempo e sono molto soddisfatto anche per la funzione di stabilizzazione che funziona bene; per quanto riguarda la tua domanda ora non vorrei sbagliarmi ma la foto poi “raddrizzarla” in fase di scatto utilizzando la griglia (cioè ti aiuta a scattare la foto non storta).

Indubbiamente mi dà una mano ma come ho scritto stavo cercando qualcosa che comunque correggesse l’orientamento automaticamente.
Comunque Camera+ a quanto ho provato non permette di impostare i colori in modo predefinito prima dello scatto, o sbaglio?

E’ come dici tu, non lo permette.

Ho trovato Camera Awesome sfrutta il giroscopio per mostrare l’inclinazione dell’orizzonte, inoltre permette di applicare dei filtri anche prima di scattare la foto.
Se nessuno me ne sa consigliare una migliore direi che possiamo chiudere la discussione qui. Grazie a tutti!

io avevo comprato camera pro della global delight - prova a darci un occhio…

ho visto che poi ci sono degli app purchase - hai fatto anche gli ulteriori acquisti?

cmq anche io son nelle tue stesse condizioni e non saprei se camera+ possa essere più valida di quella che ho della global delight - aspetterei fiducioso anche io pareri…

occhio agli up Marco :wink:

se devi aggiungere qualcosa,modifica il precedente messaggio :wink: grazie

Lo avevo saltato per giudizio complessivo non troppo positivo.

Per gli App purchase di Camera+ non ci ho fatto caso…

Fra l’altro ho letto che la fotocamera di sistema di ios7 dovrebbe avere ciò che mi serve (e gratutiamente), quindi credo che ne aspetterò l’uscita usando nel frattempo Camera Awesome.

Cmq Grazie!