applicazione per foto montaggio, esiste?

Sto cercando un’ applicazione per ritagliare un soggetto in una foto ed applicarlo su un’ altra foto.
Soll’ Apple Store al momento ho trovato solo 2 titoli, che non conosco: Juxtaposer di PocketPixel Inc. e Montage di Programmatic Magic.
Il primo non ha una versione lite, il secondo nella ver. lite elimina proprio questa funzione che mi interessa…

Qualcuno conosce questi programmi o sa dirmi se ne esistono altri e qual’ e’ il migliore?

No JB.

Grazie!

io mi trovo bene con questa: photoshop - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Grazie, l’ avevo notata sullo store USA ma non scaricata perche’ non fa cio’ che mi serve.
Cio’ che intendo e’ per esempio tagliare da una foto fatta con l’ iPhone la testa del mio cane ed installarla in un’ altra foto sul busto di un amico per creare foto ridicole.
Non dovrebbe una cosa complessa da realizzare, ma Photoshop da quello che ho letto non fa questo genere di cose, tu che ce l’ hai mi confermi?

Mi rispondo da solo perche’ nel frattempo ho continuato ad esplorare lo store, casomai qualcun’ altro fosse interessato: iRetouch, €.0,79 ha il clone stamp, funzione simile a quella che stavo cercando. Non consente l’ esportazione del campione in un’ altra foto, ma va gia’ abbastanza bene…
La ricerca continua! :wink:

Ciao,
Photo Chop dovrebbe fare quello che cerchi ma la foto “base” la puoi scegliere solo tra quelle del programma.