applicazione per filtro chiamate

qualcuno conosce qualche applicazione per filtro chiamate, tipo Blacklist per Nokia?

E che siamo su nokioteca?

:frowning:

solo con il jailbreak

Questo tuo commento è del tutto fuori luogo. Non ha chiesto un’app per il nokia, ma una simile a quella per nokia.
Se solo leggeste attentamente, evitereste anche di rispondere in malo modo agli utenti.

L’educazione è una cosa sconosciuta per parecchi di voi.

vebbé non esageriamo però, è evidente che Marco avesse capito che gli servisse un’applicazione per Nokia, da questo alla maleducazione ce ne passa.

P.S. forse Marco ha pensato così, perché per l’iPhone è stato chiesto circa un migliaio di volte se esiste quel tipo d’applicazione, quindi gli sembrava impossibile che venisse chiesto un’altra volta :wink:

Non voglio far polemica qui, non mi sembra il caso (quindi questo sarà il mio ultimo post), ma non è la prima volta che capita.
Ci sono modi e modi rispondere, a prescindere da tutto.

“Ti serve per nokia o per iphone? in caso contrario questo forum non si occupa di applicazioni per nokia” oppure “Usa il tasto cerca, è stato chiesto più volte” sono solo due esempi.

Buonanotte.

La mia era una risposta scherzosa peraltro ad un argomento trattato più volte. Poi non ho capito ma tu sei un moderatore che dall’alto dei tuoi 22 post vieni a darmi le tue lezioncine? Impara tu a stare al tuo posto visto che il primo ad essere fuori luogo con questa uscita sei proprio tu.

Avrò anche 22 post ma a me l’educazione non manca (che è differente da “fare il moderatore”), a differenza di qualcun altro.

Sei completamente fuori luogo perché io non son stato maleducato con nessuno, ho fatto una battuta, poi se non lo capisci purtroppo non posso farci nulla.

La piantiamo? Anche di notte?
Nella risposta di Marco, NON ESISTE maleducazione…

Se il commento da fastidio a qualcuno, ne parli in privato con il diretto interessato senza sporcare INUTILMENTE un topic.

Confermo quanto detto sia da Swarro che da Marco. Questo topic è totalmente inutile. L’argomento è stato trattato decine e decine di volte. Sarebbe stat sufficiente un ricerca.

Chiudo.

RAMMENTO, le polemiche tra utenti, fatevele in privato, non sul forum.