Ultimamente sto ricevendo delle chiamate fastidiose da tre ragazze che ho conosciuto da poco, letteralmente mi riempiono di chiamate e messaggi (anche di notte) disturbandomi continuamente per fare stupidi scherzi.
Ora, visto che per ora sono costretta a vederle di persona e non posso evitarle su Facebook, c’è almeno un modo per bloccare la ricezione di chiamate e messaggi sul mio Iphone??
Non so se può servire, ma uso WIND.
Ho letto di due App utili per il mio caso, ma sono disponibili solo per IPhone jailbreakati a quanto ho capito.
Sull’App Store avevo trovato 2 apps, ma i commenti non mi sembrano buoni e parlano di truffe.
POTETE AIUTARMI?
Per favore, non avete idea di cosa stia subendo! La denuncia non mi va di farla, a mio parere viste le tipe continuerebbero a molestarmi con altri metodi, per cui HELP ME!
Ciao l’unico modo per bloccare le chiamate è usare applicazioni “blacklist” che impediscono la ricezione delle suddette…Ma l’unico modo è avere un cellulare jailbroken…
AL MAX puoi provare a chiamare la wind e vedere se loro possono bloccare le chiamate moleste, ma dubito possano faro
Comunque è una funzione che fanno cellulari molto più scarsi dell’iphone, non capisco perchè uno debba per forza fare il JB per tutelarsi dalle rotture di scatole !!!