Applicazione per bloccare alcune chiamate, ENTRATE!

Buongiorno a tutti

Ultimamente sto ricevendo delle chiamate fastidiose da tre ragazze che ho conosciuto da poco, letteralmente mi riempiono di chiamate e messaggi (anche di notte) disturbandomi continuamente per fare stupidi scherzi.

Ora, visto che per ora sono costretta a vederle di persona e non posso evitarle su Facebook, c’è almeno un modo per bloccare la ricezione di chiamate e messaggi sul mio Iphone??

Non so se può servire, ma uso WIND.

Ho letto di due App utili per il mio caso, ma sono disponibili solo per IPhone jailbreakati a quanto ho capito.

Sull’App Store avevo trovato 2 apps, ma i commenti non mi sembrano buoni e parlano di truffe.

POTETE AIUTARMI?

Per favore, non avete idea di cosa stia subendo! La denuncia non mi va di farla, a mio parere viste le tipe continuerebbero a molestarmi con altri metodi, per cui HELP ME!

Ciao l’unico modo per bloccare le chiamate è usare applicazioni “blacklist” che impediscono la ricezione delle suddette…Ma l’unico modo è avere un cellulare jailbroken…
AL MAX puoi provare a chiamare la wind e vedere se loro possono bloccare le chiamate moleste, ma dubito possano faro :frowning:

è un argomento trattato mille volte, lo puoi fare solo con iPhone jailbreak

Confermo l’unica app che esegue quel tipo di blocco è con iblacklist che non trovi però nello store.
Funziona sia per gli sms che per le chiamate.

I am here: Google Maps

Mi consigliate quindi di jailbreakarlo?

Comunque è una funzione che fanno cellulari molto più scarsi dell’iphone, non capisco perchè uno debba per forza fare il JB per tutelarsi dalle rotture di scatole !!!

non devi per forza fare il jailbreak, puoi comprare un cellulare più scarso :slight_smile:

“ENTRATE”

qui da noi non si usa.

chiudo