Applicazione per ascoltare RadioRaiUno

Ciao ragazzi stò cercando una applicazione “radio” che mi dia la possibilità di ascoltare RadioRaiUno, in particolare “tutto il calcio minuto x minuoto” , in precedenza avevo trovato un’applicazione che la trasmetteva, ma da qualche settimana ne avevano bloccata la trasmissione fino a domenica scorsa dove addirittura è stata rimossa.
Spero in una dritta su un’applicazione gratis o per lo meno economica !!!
Grazie IPHONEITALIA guardate mia ultima recensione sulla vostra fantastica applicazione
by Calcio Mania

La migliore è ooTunes Radio e dovrebbe avere anche Radio1.

Re: Applicazione per ascoltare RadioRaiUno

Confermo la presenza di Radio1 nell’ottimo programma ooTunes.
Ciao

io uso wunder radio che comprai un anno fa allo stesso prezzo di adesso! Non poco (5,49€) ma bisogna dire che è veramente completa! Molte radio le ascolti anche in edge.

cioè?

che se non c’è la copertura 3g tipo proprio radio uno la puoi ascoltare lo stesso in edge. a meno che non hai vodafone o tre che non hanno l’edge.

Grazie ragazzi seguirò il vostro consiglio !!!

Ragazzi ho comprato ooTunes sotto vostro consiglio per ascoltare " tutto il calcio minuto x minuto " , in questo esatto momento vorrei ascoltare le partite in diretta della serie B su RadioRaiUno ma mi dice che non è possibile effettuare la connessione, mentre in TUTTI le altre radio si connette subite !!!
Ne sapete qualcosa sapreste aiutarmi anche perchè mi scoccia aver buttato via € 3,99 se non è possibile la connessione durante le partite.
Help

…io avevo detto wunder radio…
cmq meno male perchè ho provato e neanche su questa sento radio uno e manco isoradio.
In compenso sento 90° minuto su Rai Italica e Rai International Satelradio.
Guarda se trovi queste sull’app che hai comprato.