Applicazione parcheggio auto con inserimento orario d'arrivo ?

Ciao raga,

mi sono appena registrato e vi chiedo se conoscete un’ap. per il parcheggio che funziona così: arrivo nel parking ad un determinato orario (biglietto) e ho bisogno di inserire l’orario di arrivo e poi impostare 90 minuti a partire da quell’orario così posso visualizzare il tempo che mi rimane… ho scricato ParkTimer, Parking Timer, Parking Time…

Grazie a tutti!!!

Penso nessuno ti risponderà se nn ti presenti prima nella giusta sezione…In ogni caso, se ti serve solo mettere i 90 minuti nn fai prima ad usare il timer presente sul telefono?

Ok mi sono presentato nella giusta sezione…beh avevo dimenticato… per quel che riguarda il timer lo so che si può procedere in quel modo… ma preferivo una specifica app… il timer non è comodo x me

Scarica Honk…Fa tutto quello che chiedi e anche di più…0,79 cent…

Ah sì grazie… fatto… devo solo capire come funziona… esiste una guida (in italiano) ? Chiedo troppo?

Parkbud è la migliore e credo sia ancora gratis :wink:

Grazie M4tr1x… no ora è a pagamento…0,79 euro… ma si può impostare l’ora d’arrivo?

Se leggi la descrizione su app store sicuramente è più precisa di me. Cmq posso riassumerti in breve cosa fa: puoi indicare sulla mappa dove hai parcheggiato, impostare la durata della sosta, impostare il countdown del periodo di sosta, puoi scrivere delle note (tipo l’ora di arrivo), puoi impostare il costo del parcheggio

Sì ho letto ma qualcuno che la usa mi può dire se posso aggiungere l’ora di arrivo? Scusa se insisto… ma non è X il costo dell’ap… ma ne ho già scaricate diverse e non riesco a trovare quella che fa al mio caso…grazie x la vostra pazienza…ciaooo