applicazione orario di lavoro

Salve a tutti,vengo dal galaxy s3,ed ora sono il fortunato possessore di un 5s 32gb…un altro mondo!!!
Sul s3 c’è un applicazione scaricabile dal play store android che si chiama registro orari.
In pratica una volta inserito l ore lavorative che nel mio caso sono 8,il programma calcola giorno per giorno inserendo orario d inizio ed orario di fine quante ore uno ha lavorato e quante ore di straordinario sono state fatte,giorno per giorno calcolando a fine mese l ore normali e gli straordinari,avendo la possibilità,nel mio caso specifico di poter inserire il sabato come tutto straordinario.
Esiste un qualcosa di simile nel apple store?io ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla…
grazie…spero che qualcuno riesca ad aiutarmi :slight_smile:

Riparto da questo topic , per chiedere consiglio a qualcuno che magari è in possesso di un app del genere…
Cerco un app in cui posso tenere sotto controllo le mie ore di lavoro (no turni) , soprattutto per tenere sotto controllo le ore di straordinario (visto che ne faccio parecchie :bored:) , ferie ,festività…e a fine mese , faccia un bel report di tutto .:cool:
Ho dato una controllata e ce ne sono di diverse , ma niente che mi abbia ispirato:rolleyes: …
Sapete consigliarmi ??? …anche a pagamento se davvero valida :wink:

Grazie .

ShiftCal: l’app per tenere sotto controllo i turni di lavoro su iPhone
ShiftCal: l?app per tenere sotto controllo i turni di lavoro su iPhone - iPhone Italia Blog

Da un occhio qui :wink:

Grazie klara, ma già mi era passata sotto gli occhi e sembra più indicata per organizzare al meglio TURNI. Di lavoro… Cercherei qualcosa di più semplice per appuntare le ore di straordinario e tutto il resto… Per non segnarle più sull’agenda come da sempre ho fatto insomma. :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapatalkV2.5.1

Prova a vedere giornaliera dipendenti, potrebbe fare al caso tuo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5s…
Hai numbers in regalo, io userei quello
Uno spreadsheet dovrebbe essere la soluzione migliore

Non male!!! Hai centrato il mio obbiettivo …costicchia , ma sembra efficace, anche se non aggiornata a ios7… Ottimo, grazie… Se non trovo altro, la prendo!!!:wink:

Si lo so… Ma lo vedo al quanto macchinoso e complesso come programma… Sprecato per quello che me voglio fare io…:slight_smile:
L’altro è più interessante , ma non proprio quello che cerco.
Grazie comunque :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapatalkV2.5.1