Applicazione office e trasferimento file

Buongiorno a tutti, arrivo subito al dunque.

  1. Ho necessità per lavoro, di avere un applicazione per poter creare, leggere e modificare, file di office. La migliore. Non voglio comprarne 200. Una che faccia il suo lavoro al meglio.
  2. Mi servirebbe un’altra applicazione per poter trasferire quindi tramite USB, i file di office, dal mio pc all’ipad. Anche qui qualcosa che realmente funzioni.
    Il tutto SENZA fare jailbreak.
    Ringrazio anticipatamente.

1 - documents to go (il premium ha anche power point). Avviso che ha qualche limite.

2 - scarica iTunes sul pc dell’ufficio

Grazie dell’informazione. Quindi pensa che documents to go sia meglio dei vari pages o altri?

Parti dal presupposto che ho pages, numbers e doctogo (non premium, power point non mi serve).

Penso che pages sia ottimo, ma vale solo come file word (tra l’altro ogni tanto ci sono problemi di compatibilità con i caratteri).
Numbers è fatto molto bene ma non va come Excel (io ho ancora il sw 3.2 JB), per cui non c’è compatibilità (o comunque troppo limitata).

Doctogo è, secondo me, il più completo, soprattutto se vuoi spendere poco e avere una sola app. Però ha dei limiti, per esempio non legge alcuni intestazioni tipo loghi etc…

Grazie, gentilissimo :slight_smile: