Applicazione nativa immagini

Ero in un centro commerciale della mia zona e in un negozio vodafone avevano un iphone 4 a disposizione della clientela. La cosa strana però è che il telefono era sbloccato: infatti aveva tra le applicazioni cydia e ****. Ma ho notato che nell’app. originale immagini una volta fatto tap, nella parte bassa della maschera oltre album e luoghi c’erano altre due selezioni che però adesso non ricordo. Era un 8g con vers. 4.0. Ma può essere? Cosa bisogna installare o settare?

Ti consiglio di leggere il regolamento. Hai citato un programma che permette di scaricare applicazioni craccate. Per questa volta non ricevi nessuna infrazione, ricorda che la prossima rischi l’ammonizione o il ban.

l’iPhone 4 8Gb non esiste
l’applicazione immagini si presenta così

a dire il vero a me Eventi e volti non mi si presentano…

Scusate ma è la mia prima discussione. Si in effetti era un ip4 16g ma nel mio eventi e volti non c’è. Cosa devo fare?

eventi e volti sono una funzione di iPhoto sul Mac, quindi se avete Windows non credo possiate utilizzarli…e se avete Mac dovete creare gli eventi o la sezione “volti” da iphoto e poi scegliere di sincronizzarli

difatti ho windows, non sapevo di queste aggiunte…poco male, a giugno le vedro’ col nuovo iMac.