Applicazione My190

Spero di aver scritto nella sezione giusta,ho scaricato l’applicazione appunto di vodafone per vedere il credito attivo sul mio iphone ma volevo chiedere…avendo l’abbonamento, i soldi spesi che mi fa vedere (o come lo chiamano loro il bonus) sono comprensivi delle chiamate più i messaggi inviati?O solo delle chiamate?
Perchè cmq io ho 50€ mensili che corrispondono a 400minuti o a 400 sms.
Siccome l’ho appena preso volevo monitorare bene almeno i primi mesi così da sapermi regolare in futuro ^^

Grazie a tutti per ogni eventuale chiarimento :smiley:

augurando a tutti un felice e sereno 2011 volevo sapere se qualcuno sapeva darmi una risposta ^^

ti converrebbe chiedere alla vodafone

Ciao,c’è l’ho anche io installata quell’applicazione sul mio iphone e ho anche io un abbonamento con fisso mensile,se leggi una cifra in euro quello è quando sfori dal fisso che hai,spero di essermi spiegato,ti faccio un esempio,io ho tutto compreso tranne gli mms verso altri operatori non vodafone,se mando un mms a un tim o wind o 3 questo me lo segnalaa addebitandomi i 50cent.

Perchè io ho “Tutto Facile Small” che praticamente mi da 50€ da poter spendere in chiamate nazionali o sms cmq nazionali,quind iverso anche altri operatori.
Perciò penso che quella cifra che mi fa vedere nel totale sia quanto abbia speso sia in chiamate che in sms,però volevo avere la certezza.
Grazie cmq per le risposte^^

@ghantz: se leggi sul sito della vodafone, il my190 ti da il conto telefonico se hai abbonamento, il credito residuo se hai ricaricabile…te lo dice iva inclusa (mentre il sito te lo da iva esclusa)…vai tranquillo che funziona sempre…cmq la risposta è SI e te lo dice pure la vodafone.

Ok grazie infatti il mio unico dubbio era che contasse o meno anche gli sms ma se mi dici di si è perfetto ^^!!
Grazie ancora :smiley: