Applicazione Music bloccata

Ciao a tutti, mi chiamo Marilia e sono nuova sia del forum che del mondo Apple.
Premetto che ho un Iphone 6s rose gold da 64 gb e mi sto trovando benissimo, a parte un problema riscontrato da un paio di giorni a questa parte.
L’applicazione Music già installata nell’iphone mi funzionava perfettamente fino a qualche giorno fa, poi magicamente senza che io abbia fatto nulla si blocca alla pagina principale senza farmi accedere alla mia libreria… (la musica con tutte le mie playlist risultano caricate appena collego Itunes).
Qualcuno ha avuto questi problemi o sono un caso raro di mal funzionamento di qualcosa??!?!?! Non so come risolvere e non trovo post simili al mio problema. Volevo allegare la foto per farvi capire meglio la mia situazione ma mi è impossibile.
Attendo risposte intelligenti e non tanto per perdere tempo, perchè ho davvero bisogno di trovare una soluzione.
Grazie e ciao a tutti.

ciao, premesso che qui dentro si danno SOLO risposte intelligenti e se esiste uno staff (severo ma giusto) è proprio per evitare le perdite di tempo.

passando al problema, hai semplicemente provato un riavvio forzato? (home + sleep fino alla mela). E’ sempre la prima cosa da provare in caso di problemi

Siamo un forum, non un help desk.

Si si fatto già ma sono sempre nella stessa situazione… Ecco risposte come quelle dell’altro tizio volevo evitare…Comunque Non so come funziona questo forum (l’avevo già detto) e volevo capire se magari qualcuno aveva avuto lo stesso problema… Evidentemente perdo tempo in questi siti… Grazie lo stesso Klara, spero sia solo un discorso che crasha l applicazione… Attenderó… Ciao

premessa : l’ altro tizio è uno degli amministratori

se non sai come funziona un forum ti basta chiedere info o leggere il regolamento senza necessariamente partire prevenuta e con messaggi provocatori.

Se ritieni di aver perso tempo in “questi siti”, allora il problema non è l’ utilizzo del forum ma è un qualcosa di più “personale”.

detto ciò, prego.

Non volevo attaccare nessuno ne quantomeno offendere perchè non è mio carattere… Speravo che questo sito fosse d’aiuto; premetto che ho già cercato negli altri post per capire il mio problema senza aprirne un altro! Peró evidentemente è un problema più complicato da poter risolvere con un post. Ripeto non volevo essere scortese ma speravo di risolvere il mio dubbio. Elimino il post. Grazie lo stesso

guarda che il forum non è un help desk…è un ritrovo per appassionati che si aiuta…si posta e si aspetta di trovare una soluzione…nel frattempo gli utenti cercano di dare degli aiuti fino a trovare la soluzione.

Scusate la domanda magari stupida… Ma nei forum non si scambiano opinioni, domande o aiutare chi ne ha bisogno??? Se è un altro tipo di forum, cerco risposte altrove senza nessun problema… :slight_smile:

certo, è così ed è quello che si stava facendo…ma da quello che scrivi sembra che tu stia cercando un help desk, ovvero domanda e genius apple che ti scrive subito la soluzione al problema.

Qui gli aiuti ci sono ma bisogna aspettarli e tu non mi sei sembrata intenzionata ad aspettare, tanto è vero che hai giudicato inutile il sito.

Se vuoi postare altrove, libera di farlo :wink:

ah ok… Scusatemi ma avevo un idea diversa del tipo di forum… Allora cercheró risposte girando su internet… Grazie ancora e scusate la mia inesperienza qui dentro :blush: Buona continuazione

buona serata :wink:

Mi sono espressa male e chiedo scusa, inutile nel senso che magari speravo appunto in una risposta di qlkn che ha avuto il mio problema… Lo lasceró aperto allora, sperando di trovare qualcuno che venga i mio soccorso :grimacing::grimacing: grazie ancora x le delucidazioni… Ciao!

ciao,allora,più che un aiuto,volevi vedere se era una problematica diffusa
però,come ti è stato detto,nei termini in cui hai posto la domanda sembrava una pretesa

No assolutamente, si esatto hai capito bene… Esattamente volevo capire se era capitato a qualche altro o ero stata sfortunata… Gireró un po su internet in attesa di qualch alto sfortunato… Ciao grazi ancora e scusate ancora se mi sn espressa male :slight_smile:

l’importante è capirsi,meglio tardi che mai :wink:

Dovrò cambiare nickname in “tizio”

Applicazione Music bloccata

Ecco uno si sveglia nel mezzo della notte…
Un saluto a Tizio, Caio e ovviamente Sempronia…
Marilia nelle impostazioni hai disattivato Apple Music?(vedi sotto)

ImageUploadedByTapatalk1447730304.170359.jpg

In Musica, se giustamente hai caricato da iTunes con le tue playlist, guarda sotto la voce Playlist (da me è vuota perché ancora non ho sincronizzato musica)

ImageUploadedByTapatalk1447730400.233508.jpg

Guarda queste due cose e poi dimmi se il problema persiste.

Anch’io ho lo stesso problema da giorni… App Music bloccata sulla schermata iniziale.
Applicazione Music disattivata in “Impostazioni”, riavviato con forzatura… niente!
Non mi resta che ripristinare… purtroppo.

Ciao a tutti…anche io ho lo stesso problema, avevo risolto prima dell aggiornamento di ios ma non sò come ho fatto perchè ho smanettato tantissimo, ora si è ripresentato il problema dopo l’ultimo aggiornamento, voi avete risolto? Ps io ho un 6s

A me funzione sia con “Mostra Apple Music” attivato che disattivato

Provate con un ripristino in DFU senza riprendere il backup e vedete