Applicazione Messaggi apre ultimo ricevuto

Ciao a tutti, premetto che sono passato ad iphone da poco, ma è normale che ricevo un sm, lo leggo chiudo e nel riaprire messaggi mi porta all’ultimo sms ricevuto?

Ciao
Fattore a cui non avevo mai dato peso ne tantomeno importanza

Ho provato ora. Si. È cosi.

Ma è tutto un pò così l’IOS. Se apri ad esempio con FILE una cartella, poi se chiudi l’app e poi la riapri sei in quella cartella. Come MAIL che se apri una mail e poi chiudi l’app, se la riapri ti fa vedere quella mail.

Esatto
Con le App “di sistema” è come se non venissero chiuse.

Se lo leggi e chiudi (cioe’ torni indietro con la freccia in alto a sx) la cosa non succede. Almeno al sottoscritto.

Esattamente come da “programma*. L’app si posiziona sull’ultima schermata visualizzata. Quindi se restiamo sulla chat messaggio, rientrerà nella stessa chat, se torniamo nell’elenco messaggi, si riaprirà nell’elenco messaggi.

@Bob65 nessun bug. E’ così. Può piacere o meno. Ad esempio a me a volte da fastidio soprattutto nelle mail e su file. Anche perché la logica non mi è ancora del tutto chiara. File ad esempio pensi che si deve riaprire in un modo ed invece mantiene un altro percorso. Probabilmente sbaglio io. In pratica penso di avere capito che ad esempio se elimini l’app FILE in background troppo presto, questa non memorizza correttamente il percorso a cui puntava quando era attiva. Se invece la tieni in background per qualche secondo e poi la elimini allora mantiene il percorso. Forse… :roll_eyes:

@ albug68 non ho mai detto che e’ un bug … e’ solo questione di prenderci mano…