applicazione mc-donald

Salve ragazzi, so che molta gente non puo nemmeno vedere la parola “mc donald” ma io ne vado matta e quindi mi è venuta in mente questa applicazione. Ho cercato e ricercato ma le uniche applicazioni del mc donald sono quelle di navigazione ( cioè dove si trova un mc donald vicino casa, ecc… ) ma ho notato che non c’è l’applicazione per vedere tutti i panini usciti. Sarebbe bello avere un’applicazione sempre in aggiornamento che ti dica che panini ci sono: nuovi panini usciti, nuovi mc menù, ecc ecc… magari con il prezzo relativo. Be insomma, io ho buttato questa idea perchè a me piacerebbe averla tra le applicazioni del mio iphone ( dato che sono una grande fan della mc ) …se qualcuno vuole realizzarla mi faccia sapere, così la compro subito una volta uscita!! :smiley:

Direi che un’app del genere la può sviluppare solo la mc donald stessa.
Nessuno potrebbe mettersi a fare una cosa del genere usando il loro nome e poi metterla in vendita su appstore…al massimo FORSE potrebbe rilasciarla gratis (ma credo che anche cosi non sarebbe possibile utilizzare il vero nome)…e comunque sia nessuno si metterà mai a svilupparla gratis :smiley:
ne per appstore ne per cydia, mi disp

sicuramente per fare una cosa del genere è necessario ottenere l’autorizzazione di Mac Donald’s. Senza contare che se glielo proponi sicuramente ti dicono “no, guarda non si può fare” e poi se la sviluppano loro, “fregandoti” l’idea.

già …maledetti!!! peccato però!

Bell’idea però…