Applicazione mappe con ISO 6

Salve ragazzi, ancora oggi io ho qualche Problema cn l’applicazione mappe, mi spiego meglio, prima di fare l’aggiornamento usando la vecchia applicazione diciamo quella di Google, se io scrivevo una via oppure trovavo la posizione in cui mi trovavo, zummando usciva nella posizione un omino che cliccando sopra faceva vedere le foto presenti dal satellite del punto in cui io mi trovavo, e per me era una cosa stupenda perché scrivendo una via e guardando le foto più o meno prendevo un punto di riferimento ora cn il nuovo mappe non riesco a trovare più le foto del satellite mi domando non esiste più questa funzione o devo fare un altro procedimento? Non vorrei sbagliare ma forse tempo fa avevo letto sul vostro blog come fare ma nn ricordo più aspetto vostre notizie e vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta!

Applicazione mappe con ISO 6

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Spero che così va bene il titolo!

Salve ragazzi nessuno ne sa niente delle mie domande sopra elencate? Grazie :frowning:

puoi scaricare google maps gratuitamente dall appstore

Si ti ringrazio ma io cercavo di capire se si poteva fare quello che chiedevo io,

forse cercavi lo streewiev?E’ un servizio di google maps,che purtroppo sulle mappe iphone non c’è.

si credo che si chiama cosi , cmq alla fine mi sn scarito google maps che c’è quello che cerco io cmq grazie !!!

Applicazione mappe con ISO 6

@nini46 la street view è una funzione che è esclusivamente Google, in quanto le foto sono state scattate dai furgoncini con le fotocamere a 360° appartenenti a Google. Con l’aggiornamento ad iOs 6 la Apple ha chiuso la collaborazione con Google, che non ha più dato accesso agli iDevice per entrare nella street view (ovviamente parlo delle applicazioni di default, perché scaricando l’app Google Maps si puó usare). Questo è il perché del fatto che tu non trovi più, come in iOs 5, la street view in “Mappe”, l’app di default dell’iPhone/iPod/iPad. Ciaociao :slight_smile: :slight_smile:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Grazie mille ;-), infatti ho scaricato Google Maps e ho risolto il problema

Applicazione mappe con ISO 6

attento che l’app ha un consumo di dati da non sottovalutare :slight_smile:

Grazie per l’informazione ma io ce l’ho illimitato :wink: