Applicazione Mail: curiosità personale

Ciao a tutti! Sto facendo una piccola ricerca per un esame, relativa alla interfaccia tattile dell’iphone 4s e avrei gentilmente bisogno di una conferma su una mia impressione. Facendo l’aggiornamento 5.1, mi è sembrato di notare nell’Applicazione “Mail” la comparsa del pulsante “Modifica” nella schermata “Entrata”, pulsante che nella versione 5.0.1 non mi pare esistesse. Questo tasto consente, a mio avviso, di cancellare le mail ricevute in maniera più intuitiva rispetto al tasto “Elimina” che compare soltanto se si compie un movimento orizzontale del dito sul singolo messaggio. Per la mia ricerca sarebbe importante sapere se effettivamente questo miglioramento c’è stato. Qualcuno di voi ha notato il cambiamento che ho notato io oppure mi sto sbagliando? Grazie a tutti. :slight_smile:

c’è anche nella 5.0.1

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo