Applicazione latino

Salve a tutti, è possibile che con tutte le applicazioni presenti su AppStore, non ce ne sia una che contenga un db di versioni di latino?

Questa sarebbe la mia idea… Spero possa isprirare qualcuno

prezzo 0,79, con funzione di ricerca per parole o titolo
possibilità di inviare il testo tramite SMS (con un tap)
possibilità di inviare o segnalare versioni tramite un tasto apposito
possibilità di correggere le versioni presenti nel db

magari si potrebbe alzare di prezzo, dato che servirebbe anche un server esterno a cui inviare i dati, quindi si potrebbe anche creare una specie di classifica online per le persone che segnalano o inviano delle traduzioni…

Queste sono le mie idee, lascio a voi sviluppatori!

Sai dove trovare un db di latino?

il problema è il db con le parole latine. non è pensabile prendere un dizionario e farlo tutto…

Ma infatti non intendevo creare una traduzione istantanea. Le versioni sono sempre le stesse, basta Google. Testo versione + traduzione. No?

Scusa ma devi fare l’esame di maturtià quest’anno che viene???

Potrei farlo ma non conosco nulla di latino.
Mi servirebbe la documentazione o un sito attendibile

[QUOTE=linkatme] Scusa ma devi fare l’esame di maturtià quest’anno che viene???
[/QUOTE]

no, ma se volessi comunque me le cercherei direttamente su internet con iphone durante il compito (come faccio di solito), ma avendo diversi amici e compagni di classe con ipt sarebbe utile!

[QUOTE=freedom]Potrei farlo ma non conosco nulla di latino.
Mi servirebbe la documentazione o un sito attendibile[/QUOTE]

questo è il più ricco ed attendibile che conosco
Versioni di Latino Tradotte - Autori Latini - StudentVille.it

Mamma mia, avessi 18 anni e un’esame da fare prenderei il massimo con iPhone!

Comunque ho guardato il link, direi che può andare. L’importante è sempre avere una mezza idea di quello che si deve cercare e della risposta da dare, in bocca al lupo comunque, non farti prendere ne!!!

anche io volevo proporla!

sarebbe il rimedio ai miei costanti 5 nelle versioni! per il database può essere studentville…

Salve, non si è più saputo nulla?

sulla applicazione latino…

Se sei interessato a crearne una del genere a basso prezzo io sono disponibile. Sono un programmatore iPhone. Per maggiori dettagli, anche sui prezzi che, come potrai vedere sono veramente bassi, consulta il mio sito irlsolutions.com
Puoi contattarmi al contattaci@irlsolutions.com o cell. 349-1566027
Roberto.