Applicazione IPOD non carica musica

Ciao a tutti,
è un pò di tempo che sul mio iphone l’ipod non funziona più. Mi spiego meglio:
se apro iTunes e creo una playlist e ci importo musica tutto è ok, quando vado sul telefono e apro ipod dopo aver sincronizzato mi dice nessun contenuto e non c’è modo di caricare e sentire i brani e non posso accedere a nessun menù presente, ovvero playlist artisti brani video altro… Aggiungo anche che i brani sono presenti sul telefono perchè li ho visti nelle varie cartelle Fxx sotto itunes_control. Aggiungo anche che in itunes c’è la spunta su gestisci manualmente la musica.

Grazie a tutti

Dimenticavo di dire che il problema per la prima volta mi è apparso con la 4.0.1 all’improvviso visto che all’inizio funzionava (iphone jb) e me lo sono portato con la 4.1 (jb too).

Ciao

che iphone hai? che fw hai? è jb? hai pc o mac? hai ripreso un backup? è straniero?:blink:

se aggiorni le tue info magari qualcuno ti può aiutare;)

comunque prova a sincronizzare togliendo la spunta alle playlist, poi le rimetti e riavvii

Iphone 3GS, fw 4.1, jb, pc windows. Non ricordo se dopo l’upgrade ho ripreso un backup effettuato con la 4.0.1, ma forse sì. Il telefono è italiano.
Che intendi con togliendo la spunta alle playlist? E poi quando provo a sincronizzare anche se non ho la spunta alle applicazioni mi dice che vuole rimuovere molte delle app installate.