Applicazione iPhoneItalia

Ragazzi la vostra é l’app che uso di più in assoluto insieme a facebook… Vorrei sapere se si sanno tempi perlomeno indicativi per l’update per iPhone5 della vostra app! Grazie per le risposte :slight_smile:

  • Addatemi sul gamecenter: iFishes
  • Addatemi su XboxLive: Strafe TeacheR

Applicazione iPhoneItalia

penso che per queste notizie dovresti consultare il blog sono loro che anno sviluppato l’app

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

Applicazione iPhoneItalia

Dovrebbe essere in aggiornamento.
Dobbiamo attendere ancora un po :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’applicazione è stata testata. Visto che anche io ero un Beta Tester per Iphone 5, ti posso confermare che il motivo del tempo prolungato per il rilascio è perché il design dell’app in se è stato completamente cambiato e rinnovato.

Applicazione iPhoneItalia

Si ma doveva uscire entro i primi di dicembre, poi entro la fine di dicembre, poi posticipata a fine gennaio e ora nei primi di febbraio… É uscito prima il JB! Si sa qualcosa?

Using Tapatalk from iPhone5

non è ne dal forum e ne da iphoneitalia che dipende :wink: ma da apple…a quel che ho capito si sta aspettando che apple approvi l’ app ancora

Applicazione iPhoneItalia

Eh ma su fb era uscito anche un aggiornamento “la vecchia app di iphoneitalia é stata tolta da app store… Secondo voi perché?” E questo una settimana fa! Cioè sembra sempre di essere vicini a questa release che però non arriva mai!
L’approvazione di apple di solito quanto é lunga?
Quella di iphoneitalia é una delle app che uso di più, e continuare a vederla da 4 mesi con ste bande nere é alquanto noioso…

Using Tapatalk from iPhone5

non si sa quanto apple faccia aspettare,ma ormai è solo questione di pochissimo.

se hai bisogno di altre info,conviene che contatti direttamente lo staff del blog :wink:

Applicazione iPhoneItalia

Okkei grazie :slight_smile:

Using Tapatalk from iPhone5

Applicazione iPhoneItalia

Ma ora è disponibile???

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ciao, sei stato per caso su Marte nell’ultimo periodo? :smiley: Scherzo… si è uscita e se ne è parlato parecchio nel blog.:slight_smile:

Applicazione iPhoneItalia

Ok però AppStore con il tasto cerca non mi trova niente…come si chiama l’app? :sob:

Per quanto riguarda il pianeta… Sono nuovo in questa comunity :innocent::kiss:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

ecco qua:
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/120566-applicazioni-iphoneitalia-ipaditalia-slidetomac.html

Applicazione iPhoneItalia

Grazie :beers:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk