Buon sabato a tutti ragazzi,dall’app di iphoneitalia ho notato che quando condivido un articolo su fb o twitter,poi in realta’ sui social non viene condiviso nulla. E’ un bug dell’app oppure devo impostare qualcosa in particolare? Oltre a questo…dopo avere installato ruzzle ho cercato di accedere con l’account di fb. L’applicazione mi manda alla pagina di fb su safari,ma introducendo i dati corretti del log-in rimane bloccato dicendo nuovamente di effettuare l’accesso. A qualcuno è capitato e sa’ come risolvere? I 2 problemi sono differenti ma magari potrebbero nascondere un blocco di permessi alle app,che onestamente non riesco a trovare nelle impostazioni…
ciao, sei sicuro che sul dispositivo ci siano i login impostati per i social?
Ciao Klara,se intendi i login di sistema per fb e twitter,si’,sono loggato sia da iOS che dall’applicazione.
Riaggiorno il post aggiungendo che,dopo un ripristino dfu senza riprendere il backup,il problema persiste,quindi si esclude qualche file corrotto del sistema. Eil problema si verifica in merito alla condivisione su fb,sia da iphoneitalia che da ruzzle.