applicazione installata ma invisibile, soluzione?

allora prima mi è venuto lo schizzo di modificare un po di foto con hdrcamera,guardo tra le mie applicazioni dell’iphone ma non c’è,poco male, attacco iphone al pc si sincronizza con itunes e guardo tra le applicazioni, la trovo e me la da come installata (strano), la disinstallo (strano perchè sull’iphone non c’è), la reinstallo,su itunes mi dice che è installata su iphone sta applicazione è invisibile, non c’è…come posso risolvere?

ps: ho provato anche a riavviare iphone ma nulla…mistero?

il tuo iphone è jailbroken? se sì controlla tramite sbsetting di non aver l’icona del programma nascosta.

niente jail…lo avevo sett scorsa ma ho ripristinato tutto, quindi ora e lindo come nuovo…mistero?

niente soluzioni?? rinuncio all’applicazione?

è strana come cosa…
prova a disinstallare l’app e poi a reinstallarla, ma facendolo da itunes tramite l’iphone e senza computer

disinstalli dal computer,
installi dall’iphone

su itunes tramite iphone mi dice che è gia installato O_O
rimuovendolo tramite itunes del pc e riprovando a rimetterlo dal’itunes iphone ora mi dice che devo pagare O_o

a me è capitata una cosa del genere.
Avevo iphone jailbroken e avevo messo delle app in categories.

DOpo aver ripristinato l’iphone con software originale (quindi categories non era installato) non vedevo piu le icone delle app che avevo messo in categories.
Questo perche sull’iphone prima della sync erano nascoste e itunes si è memorizzato questa cosa. Dopo aver ripristinato l’iphone categories non esiste piu ma la sincronizzazione ha nascosto comunque le icone.
Mi è bastato reinstallare categories e toglierle da li per rimetterle sulla springboard.
Se non hai mai utilizzato categories ti consiglio di eseguire il jailbreak, installare sbsettings e verificare che non siano nascoste :slight_smile:

Spero di esser stato chiaro e il meno contorto possibile hehe:P