Applicazione Instagram sparita dopo aggiornamento

Salve a tutti…
intanto buona epifania… veniamo al dunque… ho cercato sul forum discussioni simili in merito all’argomento ma purtroppo non ho trovato nulla a riguardo… ieri sera sul mio Iphone 4 (7.1.2) ho aggiornato l’app di Instagram… (connessione lenta a parte), finito l’aggiornamento l’app non è più presente sul mio Iphone, lasciando lo spazio vuoto tra le varie icone. Decisi di fare un riavvio forzato (Home+Sleep) e ancora nessuna traccia dell’app. Allora ho provato ad andare sull’app store e con il tasto “cerca” scrivo Instagram e nel tasto dove solitamente c’e scritto “Ottieni” mi esce scritto “Apri” come se nel mio Iphone è presente. Ci clicco comunque sopra ma non succede nulla… il tasto si seleziona ma come mollo il click si deseleziona. Ho pensato che fosse un problema di firmware pensando che l’app è stata ottimizzata per le versioni successive di Iphone ma ho controllato e dice che l’app è disponibile per le versioni da IOS 7 in sù, quindi il problema non è neanche quello. Ho pensato fosse un bug dell’app store che presto risolveranno ma non saprei. Voi che mi sapete dire?
PS: Scusate i giri di passaggi che ho fatto ma era l’unico modo per darvi un idea chiara della situazione!:rolleyes:

Ciao,
l’app richiede minimo iOs 7, ho controllato ora… quindi sul tuo dispostivici deve funzionare senza problemi.

Probabilmente, l’aggiornamento non è andato a buon fine e l’app è rimasta “nel limbo” dell’installazione.

Non ricordo se con iOs 7, esisteva la possibilità di gestire le app dalle impostazioni…
prova a guardare sotto “impostazioni>generali>utilizzo spazio” o qualcosa del genere, se ti da la visione di tute le app che hai sul dispositivo… se si, selezionandone 1, ti apparirà “elimina App”

In altro caso, puoi collegare ad iTunes e cancellare da li

Applicazione Instagram sparita dopo aggiornamento

Ciao Salvatore.
Forse la domanda può sembrare inutile, ma hai provato a disinstallare Instagram? Basta che tu vada su impostazioni > utilizzo e puoi eliminare direttamente da lì.

JD mi ha preceduto, impeccabile come sempre :slight_smile:

Oxygene’s iPad con Tapatalk

Ragazzi, vi ringrazio per i vostri consigli. Alla fine ho risolto seguendo le indicazioni di Oxygene. Siete stati molto disponibili. Potete chiudere, grazie.:slight_smile:

Figurati :slight_smile:

Oxygene’s iPad con Tapatalk

L’importante è che abbia ringraziato almeno te… Io sono abituato. :wink:

Ahahah ma nooooo XD

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

In realtà ha ringraziato entrambi dai, ma non ha considerato i miei consigli :crying:

Chiamiamolo timore reverenziale :smiley:

Oxygene’s iPad con Tapatalk

Dovrei bannarti per ciò che hai scritto :smiley:

Ahahah dove ho errato nel mio agire? XD ciao Soul :slight_smile:

Oxygene’s iPad con Tapatalk

Ciao Oxy :slight_smile: guarda bene il congiuntivo :crying:

[emoji32] oooooops. Chiedo venia, correggisco subito!

Oxygene’s iPad con Tapatalk