Applicazione indispensabile?

Ciao a tutti, vorrei proporvi un quesito: secondo voi che applicazione indispensabile dovrebbe avere l iPhone per essere perfetto? Un app che ancora deve essere creata, che sia indispensabile nell uso quotidiano? Magari esiste già, oppure potrebbe essere la fusione di alcune già esistenti. A voi!

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato

Grazie :slight_smile:

non è una domanda semplice…di app indispensabili ce ne sono parecchie…così tante che è impossibile fonderle in una unica

Si lo so che è difficile, ma in uno smartphone di ultima generazione, completo di tutto, cosa manca a livello di app per essere perfetto?

devo dire che non capisco bene la domanda. Uno smartphone è personalizzabile per definizione, per cui indispensabile per chi? per me dipende da chi usa il terminale e come.

Indispensabile proprio no…ma mi piacerebbe introducessero una cosa simile a “Photo Sphere” del nuovo Nexus :

LINK ESTERNO RIMOSSO

lesilent, come da regolamento, i link esterni sono vietati. Rimuovo.

Chiedo scusa, mi ero scordato.

Uno smartphone come iPhone 5 è a livello di hardware eccezionale.
Ma a livello di applicazioni, su Apple store c è tutto quello che si puo avere per sfruttare al meglio il telefono o manca ancora qualcosa?

Un app per gestire i backup di iCloud cm sul pc si fa con esplora risorse per girare fra le cartelle

Ci sono un mare di app per cui la filosofia dell’iPhone non è avere un apparecchio completo e perfetto ma configurato “a immagine e somiglianza” del proprietario… quindi è pressoché impossibile definire cosa manca, perché in pratica manca tutto o nulla, dipende dalle esigenze.
App per gestire backup per esempio ce ne sono tante, basta appunto scegliere cosa necessita…

me le potresti gentilmente elencare almeno alcune perchè non ne conosco???=) comunque io intendo un app che crei da backup icloud in remoto un sistema di cartelle esplorabile tipo explorer di windows